“la pizza.”
Recensione di Sorbillo

Sorbillo
Prenota con
Sorbillo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.121 in classifica su 3.249 Ristoranti a Napoli
Cucina: Europea, Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

qualcuno potrebbe evitare di leggere il mio giudizio perchè, vedendo che sono di Bolzano, potrebbe pensare che di pizza sìne capisco ben poco. E avrebbe ragione. A Bolzano la pizza è un sinonimo di pizza. Non ho mai trovato una pizza soddisfacente nemmeno a volerlo per forza.Soprattutto al ritorno da Napoli, che per mesi non riesco più nemmeno a bere un caffè senza provare compassione. A Napoli la pizza è la pizza, ma è vero anche che non tutte le pizzerie sono meritevoli di assaggio. Mi è capitato anche a Napoli di mangiare una pizza e rimanere profondamente delusa. Sorbillo è una pizzeria che non può non soddisfare. Per tanti motivi. Il primo è la qualità delle paterie prime. Altissima qualità, quasi tutte di provenienza locale e certificata. Il secondo ma non secondo, è l'impasto. Mai una sola volta ho avuto sete dopo aver mangiato una pizza da Sorbillo. E questo perchè evidentemente la lievitazione è perfetta. Il terzo, ma anche primo, è il sapore. Mangio una pizza da Sorbilllo e sono soddisfatta. Posso solo dire che la pizza di Sorbillo di via Tribunali la trovo migliore della pizza di Sorbillo a mare. Non dico l'impasto e la qualità delle materie, ma... non so, forse la cottura, la preparazione...fatto sta che in via Tribunali è più buona. Fare la fila, attendere che ti chiamino sarà sicuramente una rogna, ma ampiamente ripagata.

Scrivi una recensioneRecensioni (15.228)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza nella norma prodotti freschi impasto leggero,i tre pallini sono dati dalle aspettative un po’ deluse ci sono tante pizzerie che sono superiori comunque da provare almeno una volta

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati di martedì, non vi è stata alcuna difficoltà nel trovare un tavolo per due. Non vi è molta varietà di scelta nel menù, e il servizio non si è capito perché non è per tavoli ma a discrezione del pizzaiolo credo, ma pur sempre veloce ed efficiente. Pizza molto buona.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

In queste pizzeria si ricordano tutti gli odori e i sapori della vera pizza. Rapporto qualità prezzo fantastico

Recensito 29 maggio 2018

Inutile dire che la Pizza è superlativa, non c'è bisogno della mia recensione.. si aggiunge semplicemente alle tante recensioni di Sorbillo, il re della pizza. Siamo stati fortunati a non aver trovato tanta fila, ma la Pizza.. non le si può dire nulla. Prezzi accessibili a tutti (4 euro una margherita) !! Pizza squisita. Facilmente raggiungibile a piedi da Piazza Dante e Porta Alba, ma anche da San Gregorio Armeno.. giusto 3 civici dopo c'è Sorbillo Pizza Fritta, perchè se non sbaglio in pizzeria non è inclusa sul menù, ma nel caso tra una pizza e l'altra vi sale la voglia di Pizza Fritta.. i ragazzi di Sorbillo la vanno a prendere e ve la portano al tavolo.

Gli utenti che hanno visto Sorbillo hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Sorbillo? Condividi la tua esperienza!