“La vera pizza napoletana”
Recensione di Sorbillo

Sorbillo
Prenota con
Sorbillo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.65 in classifica su 3.032 Ristoranti a Napoli
Cucina: Europea, Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 luglio 2012

Dopo una lunga attesa (40 minuti) davanti alla pizzeria finalmente gustiamo una favolosa pizza e un gustosissimo calzone, diverso da tutti quelli assaggiati prima. L'impasto è di primissima qualità, il calzone non è solo gustosissimo ma anche estremamente digeribile. Da consigliare. Prezzo contenuto.

Scrivi una recensioneRecensioni (13.039)

9.929 - 9.933 di 13.040 recensioni

Recensito 2 luglio 2012

'a pizza! credo che, qualche settimana più tardi, il locale sia andato a fuoco. non so se abbia riaperto, nel frattempo...

Recensito 2 luglio 2012

Da provare almeno una volta nella vita o chi ha la possibilta' mangiarla sempre .... un sapore che e' difficile descrivere ... prodotti di altissima qualita' , bel locale e personale disponibilissimo .... quando si va in orari di punta si soffre un po' per accomodarsi e gustarla pero' assicuro ed e' parere di tutti che quando la si gusta dimentichi completamente la lunga attesa ..... w la pizza !!

Recensito 2 luglio 2012

Vado da Sorbillo almeno una volta ogni 2 settimane, perchè non riesco a farne a meno. La sua pizza è una magia, ingredienti di prima qualità, il personale è sempre allegro e mai scorbutico nonostante la folla oceanica che ogni tre secondi chiede se il tavolo sia pronto. Un ambiente adatto a tutte le fasce di età, perchè il gusto ed il sapore non hanno certo dei limiti. Per la qualità che Sorbillo offe, mi apsettavo prezzi molto più alti, invece ho mangiato una margherita e una coca spendendo solo euro 6,50, ma non una pizza qualsiasi, per me è davvero la Regina delle Pizze. Fate attanzione a non sbaglaire Sorvillo, ce ne sono 2 uno attaccato all'altro, ma solo uno è l'originale e c'è scritto anche fuori, tutti gli altri sono solo imitazioni.-) Bhè allora cosa aspettate, perchè provarsi ancora di questo Squisito Piacere :-)

Recensito 1 luglio 2012

Sono una napoletana ed io e il mio ragazzo spesso giriamo per napoli alla ricerca della migliore pizza...e a nostro giudizio, per il momento SORBILLO è imbattibile. Ingredienti di qualità, formato come piace a noi (che esce dal piatto!), pasta tenera (che non rimane sù come una focaccia!) e digeribilissima (ti sazia senza appesantirti troppo), prezzo ottimo soprattutto in rapporto alla qualità!
Inoltre il locale è molto carino, con aria condizionata, servizio celere data l'immensa folla che regna sovrana. Se avete intenzione di andare animatevi di grande pazienza per entrare (le prenotazioni avvengono solo fuori dal locale), ma vi assicuro sarete ripagati con una pizza da leccarvi i baffi!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sorbillo hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Sorbillo? Condividi la tua esperienza!