“Posizione unica e buona cucina”
Recensione di 'A Fenestella

'A Fenestella
Al n.312 in classifica su 3.321 Ristoranti a Napoli
Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Posillipo
Recensito 31 maggio 2018

Locale fantastico, su tre livelli, con terrazze coperte e scoperte sul mare.
Servizio cortese e sollecito.
Gran crudo misto, fresco e buono.
Gamberi in pastella, buoni.
Scialatelli ai frutti di mare buoni.
Ottimi soprattutto i gnocchetti alle vongole e gamberetti, originali.
Falanghina Feudi di San Gregorio che è sempre una garanzia.
Prezzo giusto, tenendo conto della posizione del locale.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato il 14 Maggio alla Fenestella con mia moglie, per festeggiare il nostro primo anniversario di nozze, cercavo un posto unico e allo stesso tempo gustare delle ottime pietanze di mare e ll'ho trovato!Vista sul mare incantevole e cibo davvero eccellente (dall'antipasto fino al dolce) il tutto accompagnato da un buon Greco di Feudi San Gregorio!Un consiglio ...lasciatevi consigliare da Antonio (che con il suo bacio sul collo) vi guiderà nella scelta delle pietanze, sempre puntuale e attento alle vostre esigenze e senza invadenza!!Ci ritornero sicuramente

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire, una vista mozzafiato che si sposa perfettamente con il buon cibo.
Ottima qualità del cibo, pesce fresco, personale cortese.
Consigliato!

Recensito 19 maggio 2018

Siamo a Merechiaro, quindi è lecito aspettarsi un ristorante che ti fa pagare il sovrapprezzo per ml'amenità del posto, e A Fenestella non fa eccezione. In ogni caso, se si opta per un menu ordinario (linguine ai frutti di mare, spigola all'acqua pazza, frittura di calamari ecc. ), con una bottiglia di vino e acqua, non si verificano inconvenienti su qualità e prezzo (sui 50 euro a cranio ce la si fa). Peccato che l'ecceso di bianco, dopo la ristruturazione, faccia perdere il tono di locale tipiocamente marinaresco

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato qui il mio onomastico... pesce fresco e buonissimo, porzioni medie, servizio cortese e disponibile, location super.... a pagare si paga ma questo lo sai se vai a mangiare in qualsiasi ristorante a marechiaro... consigliatissimo! Tornerò a mangiare di giorno in terrazza

Gli utenti che hanno visto 'A Fenestella hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci 'A Fenestella? Condividi la tua esperienza!