“Delizioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di SanBiagio, 25 Apt. Ambo

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Serena N
“Delizioso”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono stata tre notti in questo B&B situato nel cuore di Napoli dove si respira l'aria di una volta.vicinissimo a San Gregorio Armeno la strada dei presepi.L'accoglienza e la gentilezza dello staff rimane impressa. La colazione è ottima e le stanze pulitissime.Un ringraziamento anche a Riccardo e a Ciro che fanno parte di questa famiglia e ci sono venuti a prendere e ci hanno riportato in aeroporto.Lo consiglerei e spero di tornarci.Napoli è stupenda.

Daniela I
“Meglio di così! ”
Recensito il 22 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Con molto piacere, cercherò di recensire l'appartamento più grande.
Ottima posizione, arredato con stile e gusto, in pieno centro storico.
Mobili nuovissimi, letti comodi, locali spaziosi. Pulito e ben curato.
Appena arrivati, la Signora ci ha offerto un aperitivo di benvenuto ed ha subito recuperato un succo di frutta per la ns bambina! Deliziosa!
Ospitalità, educazione e disponibilità; tutto ciò che ci si aspetta quando si è ospiti graditi!
Nel frigo, anche latte e miele per la prima colazione, macchinetta del caffè con le cialde, tè, tisane, merendine e fette biscottate.
L'unica "svista" è stata una sola moka da 2 tazze senza manico.
In un appartamento che potrebbe ospitare fino a 7 persone, una moka a più tazze ci sta!
Consigliatissimo e se dovessimo tornare, di certo torneremmo lì.

Gene P
Isola di Ischia, Italia
“Ideale !”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Nel cuore della Napoli più tradizionale ci sta questa elegante struttura unica nel suo genere , classe e confort vanno a braccetto. Una volta posata la macchina non hai più bisogno di muoverti dal perimetro dell'appartamento. Ci ritorneremo

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luisa M
“La miglior casa vacanza del centro storico!!!!”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Sono stata con il mio ragazzo in questo appartamento per festeggiare il mio penultimo esame all'università per sfuggire alla routine e vivere Napoli centro a 360°.
È stata 1 esperienza magnifica, ho vissuto la mia Napoli con gli occhi di turista e l ho fatto anche grazie all'appartamento SanBiagio 25...la mattina prendevo il caffè sul balcone che affaccia a via San Biagio( il cuore di Napoli), l'appartamento è finemente ristrutturato e soprattutto dotato di tutti i comfort dal wifi alle cialde x il caffè( cosa che raramente si trova nelle case vacanza ). 1 esperienza fantastica e un grazie enorme va all'host x la sua disponibilità e soprattutto per le condizioni in cui abbiamo trovato l'appartamento;esattamente come in foto.