““ ‘Nu babba’ “”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
american kitchen

FellowTra
““ ‘Nu babba’ “”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso un week end con quattro amiche nel “Vascio Peppino “.
L’appartamento è stato all’altezza delle aspettative: confortevole, pulito, bello e in posizione centrale.
Che dire? .... non manca proprio nulla!
L’accoglienza di Marco è stata calorosa e attenta alle nostre necessità.
Un grazie anche ad Anna per il dolce pensiero di saluto con le buonissime sfogliatelle.
Assolutamente consigliato.

Età 65+
Monica S
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento, attrezzato al top, pulizia eccellente, modernissimo, centralissimo...abbiamo soggiornato purtroppo soltanto 2 notti in questo posto ed essendo la nostra prima volta a Napoli abbiamo passato pochissimo tempo nel appartamento senza usufruire nemmeno della cucina. Non riusciamo proprio a trovare qualcosa che non vale 5 stelle...anzi: tantissimi complimenti a Gennaro e Marco per loro grande professionalità, gentilezza, disponibilità...loro valgono anche 10 stelle e lode!!’
Sicuramente noi torneremo in futuro e consiglieremo questo posto ad amici e parenti ed a tutti che vogliono visitare Napoli ed alloggiare centralissimo!!

5 nov 2017
Siamo nati da poco con questa attività e queste belle parole da parte Sua non possono fare altro che caricarci e crescere sempre di più offrendo sempre un servizio di qualità e professionalità.
Grazie ancora!
AntonioM1
“Appartamento stupendo in posizione eccellente”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Cercavamo un posto per 5 adulti e 2 bambini (per 3 notti) che ci permettesse di girare il centro di Napoli a piedi, bene Aristovascio (nel nostro caso appartamento Totò) è la soluzione ideale.
2 camere da letto matrimoniali con 2 bagni grandi con doccia al piano interrato (anche la sala lavanderia!), salotto grande con cucina e divano letto, e bagno piccolo al piano terra.
Tutto pulito e accogliente.
Posizione strategica:
- 20 minuti a piedi dalla stazione di Garibaldi.
- a 50 mt dalla stazione metro Università.
- a piedi si raggiunge in pochi minuti il porto, il Maschio Angioino e (non molto distante anche la famosa fermata di Toledo), e tutto il centro storico.
Gennaro e Marco super gentili e disponibili.
insomma, tutto perfetto! (siamo rientrati ieri dopo 4 giorni di soggiorno).
Torneremo sicuramente.
Consigliatissimo

Età 25-34
Gian P
Torino
“Bell'appartamento, grande locaiton, e poi c'è Napoli !”
Recensito il 20 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo passato 4 giorni a Napoli nell'appartamento in due famiglie, totale 7, di cui un bambino e due adolescenti. Esperienza eccellente sotto tutti i profili. La casa è centralissima, ma silenziosa, con un gradevole spazio all'aperto che purtroppo, causa tempo, abbiamo utilizzato poco. Ben arredata, confortevole, molto ben tenuta e pulita. L'accoglienza è stata effeicente e amichevole. Pronti ad aiutarci nelle fasi di arrivo e partenza. Nelle vicinanze c'è tutto e un poco piu in la il resto :)

giovanna
“Bellissimo appartamento al centro storico, collaboratori eccezionali”
Recensito il 17 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Appartamento pulitissimo, elegante, tranquillo e spazioso, in posizione strategica per visitare Napoli. Marco e il padre sono gentilissimi e molto disponibili.
Metropolitana, supermercati, negozi e bar in zona.

Michela M
“Un’esperienza davvero eccezionale. Il fascino della tradizione del basso unito a lusso e pulizia. Accoglienza calorosa!”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a novembre 2016

La location è straordinaria nel raggio di 100 metri due stazioni della metro, il porto e poco più in là la stazione centrale. Centralissima, a pochi passi dalle vie dello shopping: via Toledo, Via Chiaia...a 100 metri dal centro storico più esteso d’Europa: il Chiostro di Santa Chiara, Spaccanapoli, piazza del Gesù, la cappella di SanSevero e molto altro ancora a due passi da casa. È un appartamento fantastico, adatto alle famiglie, dotato di ogni comfort e dotazione anche per soggiorni più lunghi (asciugatrice, lavatrice, lavastoviglie, ecc....). L’accoglienza meravigliosa come solo a Napoli può essere. Ci torneremo senz’altro (e speriamo presto...).

subitosan
Montiano, Italia
“Perfetto”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho soggiornato in questo appartamento 3gg.con la mia famiglia.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalle ottime condizioni dell'appartamento visibilmente ristrutturato con gusto e rifinito nei minimi dettagli.
Accessoriato di tutto,dall'asciugatrice al phon, detersivi vari per ogni necessità.
Ampie e comode le stanze da letto, corredate di cabina armadio e TV. A schermo piatto con 2 bagni al servizio della zona notte.
Al livello strada, all interno di una corte, ampio ingresso con bagnetto di servizio, soggiorno con angolo Cottura e zona divano.
Perfettamente pulito, centrale ma lontano dal caos, a 150 mt. Dalla stazione metro università e a 10 min.a piedi dalla Napoli antica.
Sicuramente un riferimento per i prox.soggiorni napoletani.
Cordialità ed estrema disponibilità dei proprietari