“Sistemazione perfetta!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di SS. Apostoli House

Enrico O
Torino
“Sistemazione perfetta!”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ci siamo recati a Napoli per 4 giorni ed è stata la nostra prima esperienza al di fuori del classico circuito di hotel.
L'appartamento è situato in una zona molto centrale, a 2 minuti da via Duomo e via dei Tribunali (centro storico) ed a 5 dalla fermata dcella metropolitana.
La zona è movimentata anche di sera (un pò come tutto il centro) ma l'alloggio pur con la finestra sulla strada è silenzioso chiudendo la finestra.
Ci siamo troavati benissimo, l'appartamento era molto pulito, completo di cucina, wi-fi ed aria condizionata. La proprietaria molto gentile e disponibile.
Consigliatissimo, sicuramente tornereme per il prossimo viaggio Napoli.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Posizione e pulizia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 gen 2017
Enrico è una persona molto carina, con la quale è stato piacevole comunicare, preciso e rispettose delle regole della casa. Un ottimo ospite, mi auguro di ospitarlo di nuovo