“Napoli❤”
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

michelad2
“Napoli❤”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Un grazie speciale a Marco per la sua disponibilità, gentilezza e cordialità che ha avuto prima, durante e dopo il ns soggiorno! Consiglio veramente questo Vascio bellissimo, pulito, vicino al centro e dotato di tutti i comfort! Un saluto particolare a Gennaro, una persona che non scorderò! ❤

Data del soggiorno: settembre 2018
D1194TOal
Udine, Italia
“Validissimo !”
Recensito il 22 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Struttura moderna, pulitissima e fornita di tutto. La posizione è ottimale per gli spostamenti in centro. Consigliato senza esitazioni. Gran disponibilità dei titolari, particolarmente gentili e flessibili.

Data del soggiorno: maggio 2018
Nico G
“Napoli quanto sei bella !!!”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Sono stato con mia moglie in questo fantastico appartamento durante un soggiorno di 3 giorni per festeggiare i miei 40 anni.
Sono state giornate intense ma molto rilassanti per la mente, complice il motivo del viaggio, il tempo stupendo, la città che ci ha accolto nel miglior modo possibile in quanto a pulizia, cortesia e a tutte le potenzialità culturali che offre.
L'appartamento è nuovissimo, moderno e arredato con gusto, è dotato di ogni tipo di confort e ci è stato consegnato in perfetto stato. La posizione è molto buona permette con una comodissima passeggiata di spostarsi nel cuore di Napoli, da una parte all'interno della città verso Piazza del Gesù, San Gregorio Armeno....e dall'altra verso il mare verso il Maschio Angioino, Piazza Plebiscito, via Chiai e il molo Beverello per gli imbarchi per le Isole.
In ultimo, vogliamo ringraziare Marco e Gennaro per la loro professionalità, gentilezza, per le dritte che ci hanno dato per visitare la città e per le ottime sfogliatelle di cui ci hanno omaggiato !!!
Grazie, a presto.
Nicola e Laura

Data del soggiorno: settembre 2017
28 set 2017
Grazie mille per queste fantastiche parole, sono davvero emozionato e soddisfatto allo stesso tempo per aver reso il vostro breve ma intenso soggiorno, come una piacevolissima e fantastica "fuga" dal tram tram quotidiano.
Vi aspetto per un prossimo soggiorno augurandovi una piacevole serata!