“Tutto ottimo ”
Recensione di Le Stanze

Le Stanze
Prenota con
Le Stanze non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.580 in classifica su 3.340 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Mangio, bevo e ascolto buona musica, questo e' lo slogan de "le stanze", un luogo ideale dove incontrarsi e stare insieme, in intimità o in compagnia. Ogni ambiente racconta una storia.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale domenica sera,non ho potuto vedere bene il locale dato che ci siamo seduti nella sala esterna perché all'interno era tutto pieno.
Abbiamo ordinato diversi antipasti e qualche calice di vino, nel complesso tutto buono e ben presentato!
Una lode particolare alla ragazza che ci ha seguito, davvero molto cordiale e simpatica.
Unica pecca i prezzi un po' altini per quanto riguarda il ristorante ma penso meriti comunque le 5 stelle.

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto bello e artistico, ogni stanza è curata nei minimi particolari.Personale educato e simpaticissimo, ottimo cibo,qualità prezzo. Consiglio cene durante la settimana. Complimenti.

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, personale molto gentile! Ben frequentato, non troppo affollato! Buona cucina e molto carina la
Situazione

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

È matematica. Non puoi trovarti male in un ristorante se lo hai scelto tramite TripAdvisor. La media ponderata dei giudizi ci azzecca sempre. Ed anche questo locale non tradisce le aspettative. Atmosfera molto carina, piatti curati e personale gentile. Peccato x quel tiramisù rivisitato, da dimenticare.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un giardino accogliente, stanze ben arredate, ottimo cibo, ma la cosa che rende ancora più speciale questo locale è il personale. Essendo il locale non ancora pieno, hanno giocato e chiacchierato con i nostri bambini lasciando a noi genitori il tempo di degustare gli ottimi antipasti (da provare tutti). Ottimi anche primi (la nerano in particolare)e secondi, da provare cheese cake e il tiramisù!

Gli utenti che hanno visto Le Stanze hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Le Stanze? Condividi la tua esperienza!