“Bellissimo”
Recensione di Le Stanze

Le Stanze
Prenota con
Le Stanze non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.580 in classifica su 3.343 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Mangio, bevo e ascolto buona musica, questo e' lo slogan de "le stanze", un luogo ideale dove incontrarsi e stare insieme, in intimità o in compagnia. Ogni ambiente racconta una storia.
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto bello e artistico, ogni stanza è curata nei minimi particolari.Personale educato e simpaticissimo, ottimo cibo,qualità prezzo. Consiglio cene durante la settimana. Complimenti.

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino, personale molto gentile! Ben frequentato, non troppo affollato! Buona cucina e molto carina la
Situazione

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

È matematica. Non puoi trovarti male in un ristorante se lo hai scelto tramite TripAdvisor. La media ponderata dei giudizi ci azzecca sempre. Ed anche questo locale non tradisce le aspettative. Atmosfera molto carina, piatti curati e personale gentile. Peccato x quel tiramisù rivisitato, da dimenticare.

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un giardino accogliente, stanze ben arredate, ottimo cibo, ma la cosa che rende ancora più speciale questo locale è il personale. Essendo il locale non ancora pieno, hanno giocato e chiacchierato con i nostri bambini lasciando a noi genitori il tempo di degustare gli ottimi antipasti (da provare tutti). Ottimi anche primi (la nerano in particolare)e secondi, da provare cheese cake e il tiramisù!

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato sabato sera a cena con una coppia di amici ed è stata la prima volta in questo ristorante.
Ingresso nel giardino davvero molto bello e curato con personale molto gentile e premuroso pronto ad assecondare ogni desidero..... Infatti benché avessimo prenotato il tavolo all interno, una volta visto il giardino e la temperatura perfetta abbiamo chiesto di poter cenare all aperto.... Detto fatto. Dopo cinque minuti di attesa al bar sorseggiando un prosecco con il simpatico barman che ci ha fatto fare un giro del locale, il tavolo era già pronto.
L interno molto particolare è Composto da diverse sale/stanze arredate in stile retrò molto molto belle.
Lacena è stata all altezza delle aspettative, tutto molto gustoso a partire dai fiori di zucca ripieni, la parmigiana di melenzane, le chips... Poi io ho preso un pacchero alla nerano delizioso, gli amici hanno preso uno gnocchetto ai gamberetti e una tagliatelle agli agrumi e vaniglia.... Sapori molto particolari e deliziosi. Il dolce non è stato da meno.
A parte la cena la cosa che ho apprezzato di più è stato il calore e la simpatia del personale che ci ha fatto sentire come dei loro amici ridendo e scherzando non perdendo di vista la professionalità. Complimenti ragazzi siete forti ci tornerò di sicuro
Ah dimenticavo ottimo rapporto qualità prezzo.... Ed abbiamo avuto anche in regalo un forte sconto. Grazie

Gli utenti che hanno visto Le Stanze hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Le Stanze? Condividi la tua esperienza!