“Appartamento bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

NorthStar
“Appartamento bellissimo”
Recensito il 30 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo passato un piacevolissimo soggiorno a Napoli in occasione del ponte dell'Immacolata. L'appartamento è molto bello, curato e pulito. Dotato di un terrazzo panoramico con un affaccio vista mare. La cucina è ben attrezzata con anche il forno a microonde. Noi eravamo in quattro, ma volendo l'appartamento può ospitare tranquillamente sei persone. È situato a Posillipo quindi in zona panoramica.
La proprietaria è stata molto gentile e premurosa. Nel complesso la nostra esperienza è stata molto positiva. Lo consigliamo.

Età 35-49