Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gestore disponibile e professionale. Camere silenziose e pulite, materasso ok. Colazione ottima e varia, cappuccino come al bar. Bel vicolo, suggestivo il fatto di ascoltare i musicisti del conservatorio di fronte. Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina e curata, tutto molto pulito e ordinato. La colazione abbondante e buonissima. Si trova in una posizione centralissima, al centro storico di Napoli comodo per raggiungere qualsiasi sito o posto comodamente a piedi; vicino anche alla fermata metropolitana. Il responsabile nonché proprietario oltre ad essere molto simpatico è una persona molto disponibile, cordiale e gentile. Se ci ritroveremo in zona ritorneremo senz’altro. Esperienza unica. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo b&b a febbraio, 2 adulti e un bambino 10 anni, la struttura è molto accogliente, camera soppalcata con bagno , grande curata pulita. Si trova in una zona centrale ricca di locali e attività, a pochi passi dalla metro. Oltre all ottima posizione, la struttura è molto carina, buona la colazione ed inoltre il proprietario è gentilissimo e disponibile ad ogni esigenza. Lo consiglio vivamente, complimenti

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PioZagari, Proprietario alle Bed and Breakfast Il Conservatorio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

grazie di cuore della fantastica recensione, sono contento che vi siate trovati bene, noi ce la mettiamo tutta e commenti come il suo ci danno soddisfazione e ci spronano a continuare sempre così cercando di migliorarci sempre.
un caro e caloroso saluto
Pio

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Situato in una zona molto vivace della città, dentro il cuore di Napoli. Si respira aria bohemien...Le stanze sono molto silenziose, nonostante la movida serale, curate e funzionali. Ottima anche la colazione e l'accoglienza di Pio e della sua collaboratrice.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
PioZagari, Proprietario alle Bed and Breakfast Il Conservatorio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

grazie di cuore dell'ottima recensione, fa piacere sapere che vi siate trovati bene, grazie ancora e vi aspettiamo alla prossima!!

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

B&B straconsigliato. Gita a Napoli last minute...Io e mio marito abbiamo soggiornato solo x una notte in questo meraviglioso B&B, situato in una zona centralissima. Camere spaziose e pulitissime dotate di tv, WiFi, phone e diffusore. Titolare gentilissimo e pronto a soddisfare ogni esigenza. Colazione ricchissima; dal dolce al salato. Possibilità di parcheggiare la macchina in un garage convenzionato a pochi metri dal B&B.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
PioZagari, Proprietario alle Bed and Breakfast Il Conservatorio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

grazie, è un piacere ricevere recensioni come la vostra, che ci aiutano a migliorarci sempre. la prossima volta però dovete soggiornare più giorni, Napoli per le sue ricchezze richiede un po più di tempo
un caro e cordiale saluto