Recensito il 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Vista sul golfo splendida, molto accogliente e ben organizzata anche per nuclei familiari numerosi! Molto vicino ha 2 garage convenzionati a 10 euro al giorno e la cumana a 3 minuti di strada a piedi.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2016

era mio desiderio visitare la citt√† di Napoli (stupenda) e con mio marito siamo riusciti a trovare un gradevolissimo b&b gestito dalla simpaticissima signora Federica alla quale non mancano garbo e disponibilit√†.Ottima la stanza con vista sull'isola di Capri e comoda la posizione dalla quale attraverso la Cumana si possono raggiungere velocemente le zone pi√Ļ centrali della citt√†.Anche con gli altri ospiti si respirava un clima familiare.Ci torner√≤.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualit√†/prezzo
Recensito il 3 agosto 2016

Ho chiesto un consiglio ad un amico per un soggiorno nella napoli in cui ho vissuto dalla nascita per circa 20 anni e poi ho letto le numerose recensioni su Casa Tonia. Be devo proprio dire che mi hanno convinto, la zona è splendida, il panorama è uno dei piu' belli al mondo, lo conoscevo gia' non vedo l' ora di conoscere la sig.ra Federica.
Sto arrivando
A molto presto.
Francesco

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Fine settimana "lungo" trascorso come ospiti di questo B&B. Al primo posto l'accoglienza della Sig.ra Federica sempre pronta a soddisfare ogni esigenza e richiesta, disponibilissima e gentile. Inizialmente ci è stata assegnata la camera di fronte alla cucina comoda, spaziosa e con una fantastica vista sia dell'abitato circostante che dell'isola di Capri, unico e piccolo neo di questa stanza la luce che penetrava di notte dalla porta a vetri e con una tenda per privacy...forse sarebbe meglio una porta "classica". il giorno successivo ci è stato proposto il cambio di stanza per motivi organizzativi della Sig.ra Federica ed è andata ancora meglio.ogni stanza ha il proprio bagno.Pulizia ed ordine al Top! Situato al piano 5 di un bel palazzo, il fantastico centro storico della città è facilmente raggiungibile anche a piedi (uno Po scomodi i marciapiedi se si ha il passeggino....ma niente di che insomma), fermate dei mezzi pubblici (Cumana e Bus) vicine alla struttura , Parcheggio auto (ce ne sono 2 in zona) vicini e comodi. La zona è centrale, trafficata e piacevolmente caotica :-)
Napoli semplicemente Fantastica, Accogliente, Avvolgente con il suo fascino e le sue Bellezze.
Peccato per il maltempo che ha compromesso buona parte del nostro soggiorno ma indubbiamente esperienza da ripetere e B&B Casa Tonia posizionato al primo posto come sistemazione.
GraZie Federica e saluti dalla città di L'Aquila.
Arrivederci a presto.
Antonio

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Casarosa1, Manager alle B&B Casa Tonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2016

Grazie infinite,ragazzi,di aver trovato il tempo per lasciare un commento!!
e grazie per segnalare il problema della luce che filtra,
io lascio una luce accesa nel corridoio per non farvi rientrare al buio.
e forse il tendone bianco non la filtra abbastanza.
nessuno me lo aveva mai fatto notare...
grazie per segnalarlo.
la cambio immediatamente.
e la prossima portatemi un dolce tipico dell'Aquila fatto da voi..
a presto
federica

Recensito il 23 maggio 2016

Il B & B si trova in una zona centrale e panoramica di Napoli, gestito da una signora gentilissima e molto disponibile verso la clientela. Il B & B è ordinato, pulito ed accogliente, tutto curato nei minimi particolari.
Franca63

Data del soggiorno: maggio 2016