Recensito il 29 dicembre 2014

Io e mia moglie abbiamo soggiornato a Casa Tonia agli inizi di novembre in occasione di un brevissimo soggiorno a Napoli.
Da subito abbiamo avuto modo di apprezzare la gentilezza della Signora Federica che ci ha atteso al nostro arrivo in tardissima serata.
Casa Tonia è ubicato al quinto piano di uno stabile d'epoca, la vista sul golfo di Napoli è stupenda.
Ottima la camera, la pulizia, la prima colazione e la vicinanza ai servizi.
La Signora Federica, da ottima padrona di casa, si è subito prodigata nel fornirci informazioni utili su come muoverci in città (si era addirittura offerta di accompagnarci con la sua Panda).
Consiglio vivamente questo B&B perchè è come sentirsi a casa propria, io ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato dal 23 al 26/9.La pulizia,la posizione, la comodità del garage convenzionato a un giusto prezzo,fanno di questo appartamento UN OTTIMO B&B.Da non sottovalutare l'ottimo rapporto qualità prezzo.Colgo l'occasione per RINGRAZIARE e salutare la Sig. Federica disponibilissima: ci ha accompagnato al noleggio moto.Molto gentile anche il figlio. Purtroppo, mi sono ammalata e siamo stati costretti ad anticipare il rientro a casa.Questo sarà il motivo per tornare ancora a Napoli, che è una bellissima città.Da visitare in tutta la sua completezza. A risentirci.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2014

Confermo tutto, la vista splendida, l'ottimo quartiere, la pulizia assoluta e la gentilezza e disponibilità della padrona di casa. Comodissimo il climatizzatore in camera, ben servito dai mezzi pubblici (si può scegliere fra autobus, treno o metro) e con ottime pizzerie in zona. Da andarci e...tornarci!

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2014

Consiglio vivamente questo B&B che ti fa sentire proprio come a casa tua.
La proprietaria sig.ra Federica è stata di una gentilezza formidabile ed è sempre disponibile a qualsiasi richiesta di informazione riguardo la città e i suoi itinerari.
Ottima pulizia e ottimi servizi.
Ci ritornerò di sicuro nel mio prossimo step a Napoli.... !
Grazie mille ancora
Riccardo

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 luglio 2014

Non posso che confermare tutte le entusiastiche recensioni, e ripetere ancora una volta che:
- Tutto il B&B e' veramente molto pulito, luminoso, arioso e con una vista mozzafiato, trovandosi al quinto piano. C'e' anche l'aria condizionata, tuttavia non ne ho sentito il bisogno, nonostante sia stata li' a fine giugno, in giornate calde e soleggiate. Il palazzo tutto e' molto elegante, come la zona in cui si trova: la bellissima Chiaia.

-La Cumana si trova a 50 mt dal B&B, e con una sola fermata si arriva in centro storico. Oppure, a 10 minuti a piedi, c'e' la fermata Amedeo della Linea 2.

- Io mi sono recata a Napoli per un colloquio al Consolato USA, e ho trovato la posizione eccellente. Dal B&B con 12 Euro di taxi sono arrivata all'Istituto Varelli, sarei poi tornata con i mezzi pubblici direttamente da Soccavo, senza problemi. Per andare al Consolato, invece ci ho messo non piu' di 6 minuti a piedi, tacchi alti compresi.

- Federica e' semplicemente perfetta. Impeccabile padrona di casa (non vive al B&B): comprende le necessita' di chi si trova a doversi muovere in una citta' che non conosce, e' prodiga di consigli di ogni tipo, senza mai risultare invadente. Splendida.

Consiglio vivamente questo B&B. In precedenza, mi ero recata per lavoro svariate volte al Centro Direzionale, soggiornando o al Centro Direzionale, oppure (pessima scelta) negli immediati paraggi. Posso assicurare che anche Hotel di 4 stelle di note catene internazionali, appena prima del Centro Direzionale, non offrono il livello di pulizia e servizi di Casa Tonia.

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari