NH Napoli Ambassador(Napoli)
NH Hotels
92 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

174 USD
  • Servizio in camera
154 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
136 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
165 USD
150 USD
HotelsClick
Recensito 6 maggio 2014

Durante il ponte del 25 aprile 2014 abbiamo soggiornto(6 persone) presso il B&b Casa Tonia, ci siamo ritrovati in un decoroso palazzo dove al 5* piano c'è il B&b gestito dalla Sig.ra Federica, alloggio ben curato nell'aspetto, pulito, splendida visuale sul mare e su Napoli ma soprattutto bellissima ospitalità dalla simpaticissima Federica, ottima colazione e tanta voglia di ritornarci.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2014

A marzo siamo stati ospiti a Casa Tonia con amici ........ Ci siamo trovati benissimo. Posizione ideale per muoversi usando i comodissimi mezzi pubblici di trasporto. Camere pulite e spaziose con una splendida vista sul golfo e l'incantevole isola di Capri. Zona residenziale e tranquilla servita con ottimi ristoranti e negozi sotto casa. Federica veramente gentile e disponibilissima. Ci torneremo sicuramente ! Roberta e &.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 marzo 2014 da dispositivo mobile

Il BB è situato in ottima posizione centrale ben servita e panoramica, dal balconcino della camera si puó ammirare la meravigliosa vista sul mare . Pulito , accogliente si trova al quinto piano , munito di ascensore, molto tranquillo. La proprietaria Sig.ra Federica è molto simpatica squisitamente disponibile alle esigenze di noi ospiti. Quando ritorneró a Napoli , Casa Tonia sará il mio punto di riferimento .

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 gennaio 2014

Per gli amanti e i cultori del B&B questa struttura è l’ideale. Alla stazione di Napoli, ancora sul treno, siamo stati contattati dalla sig.ra Federica che, fornendo precise indicazioni, ci ha accolti sul portone dello stabile, in zona sufficientemente tranquilla a mezza collina del quartiere Chiaia. In ascensore siamo arrivati al 5° piano e qui nell’ appartamento dove sono state ricavate 5 stanze comode di cui 3 si affacciano sul golfo e la sera si gode la vista di Napoli. La nostra camera, l'ultima in fondo a sinistra, semplice ma confortevole con bagno esterno privato con vasca, proprio di fronte all’ isola di Capri. La signora Federica, gentilissima e molto ospitale, si è offerta per accompagnarci con la sua panda al centro di Napoli non prima di averci fornito le informazioni necessarie per la prima giornata in questa splendida ma particolare città. La colazione si svolge nella piccola cucina come a casa dove ogni nucleo ha il proprio vassoio preparato, con la moca già pronta da mettere sul fuoco, il latte da prendere nel frigo, provvisto di vari generi alimentari per la prima colazione, per riscaldarlo sulla macchina del gas. Per quanto riguarda i dintorni ci sono, per raggiungere comodamente il centro, la funicolare e la metro per mangiare, poco distante, 2 buone pizzerie, in particolare Antonio e Antonio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
casatonia, Direttore alle B&B Casa Tonia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2014

grazie,cari amici,per aver trovato il tempo di buttare giu' 2 righe;
sempre di piu' il viaggiatore si rivolge alle recensioni sul web per saperne di piu',da voci disinteressate e chi,come voi,le ha usate,ha l'accortenza di ricambiare;
grazie per aver scelto Napoli come meta di un momento di svago;è una gran bella citta' e ne vale la pena,vero?
bisogna parlar bene delle tante bellezze,in attesa che ,lentamente,ci risolvano i tanti problemi;
arrivederci,dunque.bisogna andare a Procida,a passeggiare per l'isola!
alla prossima
federica

Recensito 16 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Dopo una ricerca ponderata effettuata dalla nostra amica,ci siamo fidati e abbiamo alloggiato per 3 notti in questo B&B.consigliatissimo!! La titolare è una persona molto socievole,con cui era piacevole chiacchierare nei momenti in cui ci si trovava insieme.le camere sono spaziose ,ma i bagni sono appena fuori,nel corridoio.ogni camera ha a disposizione il proprio servizio e perciò è possibile lasciare gli effetti personali.prezzo modico €160 a coppia per 3 notti .

Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici