151 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

212 USD
130 USD
179 USD
88 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Europa(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nuvò(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
  • Parch. gratis
93 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

162 USD
Expedia.com
Recensito 7 maggio 2018

Il B&B è in ottima posizione. A due passi dalla metro. Costruzione nuova all'ultimo piano di un palazzo di piazza Dante. Struttura pulita, colazione di qualità e talvolta anche con prodotti fatti in casa. Il soggiorno si è distinto per l'accoglienza di Gemma e Fabio: veramente due cari ragazzi, disponibili nei consigli quanto professionali nel gestire la struttura.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LaGemmaBnB, Proprietario alle La Gemma B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentilissima Elena,

grazie mille per la valutazione e il commento. Per noi è molto importante la Vostra opinione e la Vostra pubblicità! La ringrazio per aver evidenziato i nostri punti di forza, tra cui la colazione, preparata quotidianamente con almeno due prodotti fatti in casa, con un'attenzione particolare alle intolleranze e, perché no?, ai gusti personali.
Speriamo di rivederVi presto e chiacchierare ancora!

Un abbraccio,

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Centralissimo, nella bellissima Piazza Dante, a cinque minuti praticamente da tutto. Camere curate e pulite, vista molto suggestiva dalla terrazza del b&b. Ma il pezzo ancor più forte è la gentilezza e l’accuratezza di Gemma che prepara anche torte ghiottissime!Sicuramente ci tornerò e consiglio vivamente di passarci qualche giorno!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
LaGemmaBnB, Proprietario alle La Gemma B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Carissima,

grazie per il Tuo contributo anche qui, è estremamente importante per noi far conoscere i nostri punti di forza, attraverso le Vostre parole, le Vostre esperienze.
Non ci resta che aspettare l'occasione di rivederci !

Un abbraccio,

Recensito 4 aprile 2018

Sono sul treno di ritorno e già mi manca molto Napoli. Ma mi manca soprattutto Piazza Dante, dov'è ubicato il bellissimo B&B LA GEMMA! All'ultimo piano di un bellissimo palazzo, il b&b offre bellissime sistemazioni, arredate in modo semplice e ricercato, una terrazza, un dehor dove scambiare chiacchiere, opinioni, ascoltare i validi consigli dei due gestori giovani, gentili e belli ma, soprattutto, dove potrete consumare una colazione composta da ogni ben di Dio fatto in casa; dolce e salato. Oh... la posizione, poi, l'ho trovata comodissima. Che manca? La pulizia? Macché... ci si può mangiare anche a terra, nel comodo e spazioso bagno. A parte gli scherzi. Lo consiglio davvero. Noi ci ritorneremo. Ciao, ragazzi. Arrivederci!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
LaGemmaBnB, Proprietario alle La Gemma B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Semplicemente grazie! Per averci recensito qui, indicando i nostri punti di forza ma, soprattutto, per la Vostra gentilezza e amabilità! Vi aspettiamo presto, con immenso piacere!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme a due amiche in questo b&b, che dire.. aspettative ampiamente soddisfatte. Camere pulitissime, colazione fatta in casa dalla stessa Gemma, buonissima ed abbondante, posizione strategica per chi volesse visitare Napoli a piedi, e infine, ma non per importanza, la proprietaria sempre gentile e disponibile per ogni evenienza. Lo consiglio vivamente. Se dovessimo ritornare a Napoli, non avremmo sicuramente dubbi su dove alloggiare.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
LaGemmaBnB, Proprietario alle La Gemma B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Carissima,

grazie mille per il Tuo contributo qui su TripAdvisor che, come sai, è importantissimo per noi per farci conoscere e per migliorarci sempre più. E' stato un piacere per noi conoscervi e chiacchierare di varie cose e siamo davvero contenti che il vostro soggiorno sia stato piacevole e che abbiate apprezzato tutti i nostri punti di forza.

Speriamo di leggere la vostra esperienza anche su Booking.com e, ovviamente, di rivedervi presto!

Un bacio alle altre!

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno sempre qui durante i miei weekend napoletani,una location sicuramente d'effetto posizionata nel centro storico sulla bellissima piazza Dante con una meravigliosa terrazza sui tetti di Napoli. Tutta la struttura è arredata con gusto ed ogni singolo complemento è grazioso e la sua disposizione accuratamente studiata. Gemma la proprietaria una giovane ragazza di una gentilezza squisita, perfetta padrona di casa sempre presente e attenta ti fa sentire a tuo agio e ti coccola sin dal mattino con le sue deliziose torte e cornetti caldi. Lo consiglio assolutamente se dovete soggiornare in questa meravigliosa città

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
LaGemmaBnB, Proprietario alle La Gemma B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018

Carissima Monica,

grazie mille per le Tue bellissime parole e per l'ottimo punteggio. E' un piacere per noi ospitarTi ogni volta e coccolarti con quell'attenzione per i dettagli che nasce da una passione infinita per questo lavoro. Grazie per aver evidenziato tutti i nostri punti di forza, la Vostra opinione e il Vostro contributo sono molto importanti per noi.

Ci vediamo presto allora!

Un abbraccio!