Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Scarso - basato su 1 recensione

Silvio L
Mogliano Veneto
“Esperienza da non ripetere”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Questo B&B è un appartamento nel quale ci sono 2 camere ed un soggiorno attrezzato con divano letto, adattato a terza camera ricavata con una tenda. Va bene per gruppi di amici/amiche che possono condividere spazi comuni, ma non certo per coppie di amici (o a maggior ragione di coppie che non si conoscono) cui si deve garantire una certa privacy. La camera in foto manca del bidè. La tazza del WC svolge anche tale funzione, per mezzo di un foro situato sulla parte posteriore del WC stesso da cui fuoriesce un getto d'acqua. Chi volesse farsi il bidè è costretto a lavarsi all'interno della tazza WC...ma chi lo fa? Le camere inoltre non hanno armadi. In una stanza c'è un condizionatore, per fortuna non lo abbiamo utilizzato, ma sicuramente non è funzionale, sia perchè bisogna lasciare aperta parte della finestra per il tubo dell'aria, sia per la rumorosità dell'apparecchiatura.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
29 set 2019
Sarebbe stato più opportuno che mi avreste elencato le cose che non vi sono piaciute in modo da cercare di farmi correggere i miei errori. Evidentemente , viste le recensioni positive che mi hanno fatto su altre piattaforme di prenotazione, posso dedurre che tutto ciò possa essere scaturito da un vostro stato d'animo del momento. Vi saluto