“Soggiorno relax”

278lorenz
Lido di Ostia, Italia
“Soggiorno relax ”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Io e la mia compagna siamo stati i primi, in assoluto, a soggiornare nella camera Partenope. Esperienza di gran livello, stanza grande e pulita. Il bagno, poi, è stupendo. Soggiorno gradevole anche grazie alla disponibilità di Fabio e Francesco.

La posizione, inoltre, è strategia a pochi passi dalla stazione Mergellina e dal lungomare Caracciolo. Buoni ristoranti e supermarket nelle vicinanze. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
10 set 2018
Ciao Lorenzo,
è stato un piacere ospitare te e la tua compagna al Sanfilippo ed averti come nostro primo ospite nella Stanza Partenope
Speriamo caldamente di rivederti presto.
Saluti da tutti noi e dal Munaciello del Sanfilippo ;-)
Ciao
Fabio
461gessic
Carate Brianza, Italia
Recensore livello 3
“Ottima esperienza”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottima esperienza, situato a Mergellina comodissimo con la metropolitana è in posizione strategica sia per raggiungere il lungomare che il centro della città.
Camera bella e comoda. Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2018
10 set 2018
Ciao Jessica,
grazie per la tua recensione.
Speriamo di riaverti come nostra ospite qui al Sanfilippo
Saluti
Stefano G
Arezzo, Italia
Recensore livello 2
“Tranquillo è confortevole.”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

fornito di Piccolo angolo cottura, lavello, cassettiera con vari accessori, divano, climatizzato e con riscaldamento, tavolo con due sedie, letto matrimoniale con due comodini, scarpiera, armadio, specchio e bagno con ampio box doccia. Parking a pagamento per tutte le esigenze. Per la colazione ti fanno trovare il caffè (niente a che vedere rispetto a quello di Napoli). Molto ben illuminato e con ampia tv visibile sia dal divano che dal letto. In bagno sembrava tutto ben pulito e con disponibilità di sciampo monouso, asciugacapelli e vari aciugamani (mancava sapone per le mani, retina per capelli). Il loft è situato al piano rialzato di un condominio tranquillo e accogliente. Colore predominante Bianco.

Data del soggiorno: novembre 2017
20 nov 2017
Ciao Stefano,
innanzitutto ti ringraziamo per le tue belle parole e per il tempo speso nelle considerazioni e nelle valutazioni.
Siamo alla costante ricerca di miglioramenti per rendere i nostri clienti, proprio come te, sempre più soddisfatti.
Speriamo di poterti rivedere qui al Sanfilippo
Grazie
Carlo C
“Ottima scelta, ci torneremo”
Recensito il 3 giugno 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento era molto confortevole, pulito, in posizione molto comoda per raggiungere il centro e, con nostra sorpresa, vicinissimo al lungomare Caracciolo.

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 50-64
7 giu 2017
Ciao Carlo,
Grazie per aver scelto Il Sanfilippo per il tuo soggiorno a Napoli e soprattutto grazie per la tua votazione. Costantemente siamo alla ricerca di miglioramenti per rendere, proprio come te, felici i nostri ospiti.
E' stato un piacere accoglierti e speriamo di rivederci presto!!!
Michela L
Recensore livello 4
“Loft molto carino”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima soluzione per girare Napoli con la metro. Appartamentino privato a 10 minuti a piedi da Mergellina.cortesia e gentilezza.

Data del soggiorno: maggio 2017
1 giu 2017
Ti ringraziamo per la tua recensione e per averci scelto!
Speriamo di rivederti presto a Napoli ed ovviamente al Sanfilippo!
Ciao
Chiara M
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento è molto accogliente, pulito, silenzioso, nuovo, e dotato di ogni comfort, si trova in posizione strategica sia per visitare Napoli che per andare al mare. Inoltre l host è stato gentilissimo e disponibilissimo, mi ha fatto sentire a casa! Appartamento consigliatissimo!!!! Spero di tornarci presto!

Data del soggiorno: luglio 2016
24 ott 2016
Ciao,
ti ringraziamo per le tue parole.
Il nostro target è continuare a migliorare, sempre!
Speriamo di poterti rivedere qui a Napoli ed al Sanfilippo.