“Incantevole esperienza”

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

GianjL
“Incantevole esperienza”
Recensito il 17 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Casa bellissima, ubicata in palazzo molto tranquillo e signorile. Situata in una zona meravigliosa della città, tra le più belle in assoluto. Panorama mozzafiato, tanto da creare emozioni uniche. Io e la mia compagna siamo rimasti veramente senza parole. A piedi si raggiungono facilmente i punti d’interesse più apprezzati ma è pur vero che Napoli è veramente enorme... 4 giorni sono pochi. Ambiente pulitissimo e confortevole, per non parlare della gentilezza e della cortesia che abbiamo trovato sin da subito. Fantastica esperienza.

Data del soggiorno: gennaio 2018
fabycar20
Caserta, Italia
“Recensione”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Semplicemente fantastica, confortevole e con un panorama mozzafiato... persone disponibili e cortesi... bellissima esperienza

Data del soggiorno: dicembre 2017