“"Ogni volta, il piacere di sentirsi a casa."”

Recensione di Ischia domus apartments

Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Marilena6
“"Ogni volta, il piacere di sentirsi a casa."”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ed anche questo settembre abbiamo avuto la fortuna di ritornare sulla bellissima Isola d'Ischia e soggiornare nel meraviglioso appartamento Zaffiro, situato nel cuore di Ischia Ponte, a pochi passi dal Castello Aragonese. Ancora una volta la riconferma che questo posto da' la sensazione di sentirsi a casa propria, con tutti i comfort in camera e l'atmosfera dell'Isola che rilassa mente e corpo. Come ogni anno, un grazie speciale a Giuseppe, proprietario di casa, per la sua gentilezza e disponibilita'. :)

mary1978x
Napoli, Italia
“vacanza relax”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

io e la mia amica abbiamo ttascorso una vacanza relax grazie a Giuseppe e GIustina ischia domus . Casa pulitissima,accogliente,completa di confort. Felice di aver conosciuto i proprietari perché in tutti i modi cercano di far diventare la tua vacanza il top. Non fittano solo la casa ma sono anche molto presenti se hai bisogno di qualcosa. x non parlare del posto che è fantastico , centralissimo e unico. A due minuti prendevamo barchetta e andavamo a mare al Coco-eden -delfino . Posti bellissimi se vuoi trascorrete una vacanza in pieno relax con un mare stupendo.In alternativa tante spiaggette li vicino da raggiungere a piedi. Felice di aver conosciuto Giuseppe e Giustina, ragazzi professionali e seri.Provare x credere. ritorneremo con molto piacere

half-guir
Malaga, Spagna
“La vacanza perfetta - Ci vediamo anche l'anno prossimo!”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Luogo: il migliore per poter vivere ischia.L'appartamento si trova nel mezzo del borgo antico, accanto al castello, a due belle chiese antiche e si affaccia sul corso principale.
Sotto casa é pieno di ristorantini e negozi, spesso si svolgono feste locali, ma a mezzanotte/l'una,per fortuna finisce tutto e torna il silenzio (quindi si dorme bene).
Si accede all'appartamento da una graziosa piccola piazzetta. É accogliente, ampio e luminoso. Il bagno 10 e lode. Mi ha sorpreso l'estrema pulizia, cosa non cosi scontata quando si affittano appartamenti turistici. Tutto il mobiliario è nuovo. Letti comodi. Grandi e capienti armadi.
Sono stata contenta di trovare dettagli come bacinelle e saponi per poter fare una lavatrice o sciaquare i costumi, piuttosto che l'asse da stiro. I padroni di casa sono stati grandi: ci hanno orientato nella scelta dei luoghi da visitare, su come utilizzare i mezzi pubblici e sono stati sempre presenti/operativi ogni qualvolta abbiamo avuto bisogno, amche solo per un'indicazione al volo.Torno anche l'anno prossimo :)

Noemi G
“Soggiorno perfetto a Ischia”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il posto è straordinario, ci sentivamo molto benvenute quando siamo arrivate. L'appartamento è grande, pulito, direttamente nel quartiere e la spiaggia è vicinissima. Il proprietario era sempre disponibile, gentilissimo e ci ha aiutato molto. Ci torneremo senz'altro!

Marilena6
“"Ischia Domus, l'accoglienza di casa tua." ❤️”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso appartamento per un breve weekend di settembre e ci siamo trovati benissimo. Posto strategico nel cuore di Ischia ponte, camera pulita e arredata con cura e soprattutto appartamento completo di ogni comfort, dall'aria condizionata, al Wi-Fi in camera. Per tutti quelli che hanno intenzione di vivere un soggiorno vacanza, sentendosi a casa, consiglio pienamente questo posto. Un grazie speciale a Giuseppe, proprietario degli appartamenti, con l'augurio che questo posto possa crescere al meglio.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Simona A
Naples, Campania, Italy
“Il primo amore non si scorda mai!”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato qui per la seconda volta a distanza di tre anni. Appartamento pulito, confortevole, molto carino e situato in una zona ottima. I proprietari, Giuseppe e Giustina, ormai sono diventati nostri amici; disponibili, affabili e simpaticissimi. Se dovessimo tornare ad Ischia sicuramente torneremo in quella che per noi è anche un po' casa nostra..

Flavio G
“Ottima location e grande ospitalità ”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con alcuni amici nell'appartamento 'ametista'. La casa è nuova, pulita e situata in una posizione strategica (nel centro storico di Ischia: comoda X gli spostamenti di giorno e perfetta X star lì la sera). Eravamo in 4 e siamo stati davvero comodi, la casa è molto spaziosa. Siamo stati accolti benissimo, i gestori ci hanno consigliato al meglio su come organizzare il nostro soggiorno (parchi termali, ristoranti, spiagge) e sono stati molto disponibili X qualsiasi evenienza. Ci ritornerò sicuramente.