“Ottima location e grande ospitalità”

Recensione di Ischia domus apartments

Isola di Ischia, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Flavio G
“Ottima location e grande ospitalità ”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato con alcuni amici nell'appartamento 'ametista'. La casa è nuova, pulita e situata in una posizione strategica (nel centro storico di Ischia: comoda X gli spostamenti di giorno e perfetta X star lì la sera). Eravamo in 4 e siamo stati davvero comodi, la casa è molto spaziosa. Siamo stati accolti benissimo, i gestori ci hanno consigliato al meglio su come organizzare il nostro soggiorno (parchi termali, ristoranti, spiagge) e sono stati molto disponibili X qualsiasi evenienza. Ci ritornerò sicuramente.

fransorry
Milano
“Ottimo appartamento”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati a Domus ischia io e i miei amici durante il ponte del 2 giugno e devo dire che il soggiorno è stato a dir poco eccezionale. Giuseppe è stato davvero molto cortese e disponibile. L'appartamento è nuovo, confortevole e molto pulito, sicuramente adatto anche per 4 persone, dotata di aria condizionata, bagno ampio con vasca. Situato nel centro di ischia ponte, vicinissimo al castello aragonese, rappresenta un'ottima soluzione per comitive di amici mq anche per famiglia. Lo riproverò sicuramente la prossima volta che tornerò a Ischia.

FioreDj19
“Spettacolare”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono molto in difficolta nello scrivere questa recensione. Non si sono aggettivi per descrivere il soggiorno, il luogo, l’alloggio, a Giuseppe e a Giustina.
La mia ragazza prenotò per un weekend di puro relax, non sapevamo cosa ci aspettasse ma eravamo fiduciosi in quanto Giuseppe, prima ancora di conoscerlo di persona, ci aiuto in tutto.
Arrivati ad Ischia ci ospitò con tanta gentilezza portandoci a noleggiare una moto e caricandosi dei nostri bagagli fin sopra la camera.
Nell’alloggio non manca nulla in quanto è pulito, accogliente ed è situato al centro di tutto. Ci hanno accolto come noi mai, ci hanno dato indicazioni, ci hanno guidato, suggerito luoghi e aiutato a programmare alla perfezione i nostri giorni di vacanza.
Non abbiamo avuto difficolta in nulla e la sera abbiamo avuto il piacere di passare belle serate con loro. Sono di una gentilezza unica, persone speciali e ….. veramente sono in difficolta nel descriverle.
Se state ancora leggendo la mia recensione state perdendo tempo perché molto probabilmente qualcuno vi sta soffiando l’occasione di soggiornare in questo fantastico posto.
Siamo felicissimi di averli conosciuti e ci ritorneremo non una volta ma ogni qualvolta abbiamo bisogno di rivivere la fantastica Ischia.
Oltretutto abbiamo avuto il piacere di conoscere delle fantastiche persone, i nostri nuovi amici ischitani.
A presto.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Kittiii
Orvieto, Italia
“Bellissima esperienza !!!”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

La nostra vacanza è andata alla perfezione, la casa di Giuseppe è ideale per una vacanza ad Ischia; è accogliente, ben fornita e pulitissima.
Posizione strategica, proprio sotto al castello Aragonese, e poi che dire dell'accoglienza, la disponibilità e la cortesia di Giuseppe e Giustina. Mi son rimasti nel cuore. Grazie ancora di tutto.

monica s
“Un'esperienza da provare”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa ottima che rispecchia le foto sul sito.
Posizione ideale nel borgo antico di Ischia ponte, con tutti i servizi a portata di mano.
I proprietari Giuseppe e Giustina, due persone disponibili e cortesi, pronti a consigliarti e darti una mano, nonchè simpaticissimi.
Una bellissima vacanza

Consigliato per:
Famiglie con bambini
antoniopS
Naples, Campania, Italy
“scelta azzeccata!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Per questa estate volevamo sperimentare una vacanza diversa, piu dinamica, fatta non solo di mare ma anche di bellezze culturali e paesaggistiche, e la scelta è ricaduta sull'isola di Ischia che da questo punto di vista rappresenta un perfetto connubio. Abbiamo scelto questa casa ad Ischia ponte in quanto pensavamo di girare di giorno con i bus, e restare in zona la sera. La scelta è risultata azzeccata, il borgo di ischia ponte la sera è davvero carino, movimentato ma non caotico. Di giorno la vicinanza al capolinea di Ischia porto ci ha permesso di visitare senza fatica ogni angolo dell'isola. La casa è risultata molto graziosa, pulita, accogliente e con tutto il ncessario. L'accoglienza è stata perfetta, il frigo pieno di bibite e poi patatine , cornetti e quant'altro di benvenuto, piccole cose, ma che fanno la differenza. Giuseppe si è offerto di accompagnarci sia all'andata che al ritorno. Gentile e professionale.
Un sincero Grazie! a Giuseppe e alla simpaticissima Giustina per questa bellissima vacanza, ci rivedremo sicuramente :-).

Età 35-49
francesco
napoli
“Casa dolce casa...”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Delizioso apppartamento nel cuore del borgo di Ischia Ponte...appena ristrutturato, finemente rifinito, pulitissimo, a due passi dal porticciolo. Ampio locale con aria condizionata e letto matrimoniale assai comodo, wifi free, bagno con lavatrice, cucina completa di ogni cosa...dall'olio al riso, dal caffe', con regolare caffettiera napoletana, a biscotti e merendine fresche. I proprietari sono due ragazzi splendidi...sorridenti, solari, ci hanno accolto come fossimo persone di famiglia...il frigorifero era rifornito di acqua, coca cola, birra, succo di frutta, tutto gentilmente offerto. Che dire di piu'...abbiamo trascorso quattro giorni deliziosi scanditi dal suono delle campane della vicina chiesa del borgo marinaro. Ritorneremo presto!

Età 50-64
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?