“Un'esperienza da provare”

monica s
“Un'esperienza da provare”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa ottima che rispecchia le foto sul sito.
Posizione ideale nel borgo antico di Ischia ponte, con tutti i servizi a portata di mano.
I proprietari Giuseppe e Giustina, due persone disponibili e cortesi, pronti a consigliarti e darti una mano, nonchè simpaticissimi.
Una bellissima vacanza

Consigliato per:
Famiglie con bambini
antoniopS
Naples, Campania, Italy
“scelta azzeccata!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Per questa estate volevamo sperimentare una vacanza diversa, piu dinamica, fatta non solo di mare ma anche di bellezze culturali e paesaggistiche, e la scelta è ricaduta sull'isola di Ischia che da questo punto di vista rappresenta un perfetto connubio. Abbiamo scelto questa casa ad Ischia ponte in quanto pensavamo di girare di giorno con i bus, e restare in zona la sera. La scelta è risultata azzeccata, il borgo di ischia ponte la sera è davvero carino, movimentato ma non caotico. Di giorno la vicinanza al capolinea di Ischia porto ci ha permesso di visitare senza fatica ogni angolo dell'isola. La casa è risultata molto graziosa, pulita, accogliente e con tutto il ncessario. L'accoglienza è stata perfetta, il frigo pieno di bibite e poi patatine , cornetti e quant'altro di benvenuto, piccole cose, ma che fanno la differenza. Giuseppe si è offerto di accompagnarci sia all'andata che al ritorno. Gentile e professionale.
Un sincero Grazie! a Giuseppe e alla simpaticissima Giustina per questa bellissima vacanza, ci rivedremo sicuramente :-).

Età 35-49
francesco
napoli
“Casa dolce casa...”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Delizioso apppartamento nel cuore del borgo di Ischia Ponte...appena ristrutturato, finemente rifinito, pulitissimo, a due passi dal porticciolo. Ampio locale con aria condizionata e letto matrimoniale assai comodo, wifi free, bagno con lavatrice, cucina completa di ogni cosa...dall'olio al riso, dal caffe', con regolare caffettiera napoletana, a biscotti e merendine fresche. I proprietari sono due ragazzi splendidi...sorridenti, solari, ci hanno accolto come fossimo persone di famiglia...il frigorifero era rifornito di acqua, coca cola, birra, succo di frutta, tutto gentilmente offerto. Che dire di piu'...abbiamo trascorso quattro giorni deliziosi scanditi dal suono delle campane della vicina chiesa del borgo marinaro. Ritorneremo presto!

Età 50-64
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
michela_l
“Non vediamo l'ora di tornare!”
Recensito il 9 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Mio marito ed io abbiamo soggiornato 4 notti nell'appartamento Zaffiro (monolocale) e non possiamo che consigliarlo a tutti! L'appartamento è praticamente sul corso di Ischia Ponte,a due passi dal Castello Aragonese, è pulitissimo e dotato di tutti i comfort. Non ultimo il proprietario dell'appartamento, che è sempre stato molto gentile e disponibile, ci siamo sentiti veramente a casa, torneremo!!

Silvana67
Bergamo, Italia
“Ritorniamo sempre volentieri a casa di Giuseppe e Giustina”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Anche quest'anno io e mia madre siamo tornate a Ischia e abbiamo ancora alloggiato in uno degli appartamenti di Giuseppe e Giustina. Questa volta eravamo nell'appartamento denominato Ametista: bello, ben arredato e fornito di tutto, luminoso, spazioso e pulitissimo ma il vero valore aggiunto di questa struttura sono i due proprietari , persone meravigliose che anche quest'anno già dal nostro arrivo ci hanno viziate e coccolate facendoci sentire come a casa nostra; sempre sorridenti e disponibili! Trovare persone come loro, dalle quali traspare il piacere per ciò che fanno, persone che considerano l'affittuario non un cliente, ma una persona e' bellissimo. Complimenti ragazzi, continuate così."Assolutamente da consigliare e da raccomandare

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
DesiBa
Holzgerlingen, Germania
“Una vacanza perfetta- che meraviglia!”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato 4 giorni bellissimi a Ischia. Giuseppe ci ha riservato una accoglienza molto calorosa, iniziando di averci accolto dal porto. Lo studio e bellissimo e molto pulito..si trova nel centro storico di Ischia ponte vicino una catedre. Il famoso castello e la spiaggia sono raggiungabile in poci minuti a piedi. Giuseppe e stato molto gentile a indicarci bei posti da visitare sul isola, ristoranti e spiaggie. Ha aiutato ha prenotare uno scooter ed era sempre disponibile per consigli. Ci siamo trovati cosi bene che non sara sicuramente l'ultima visita a Ischia. Grazie ancora a Giuseppe. Ottimo in qualità di ospite.

Daniela P
“Sorprendente”
Recensito il 13 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Un appartamento curato nei dettagli,confortevole, pulito e ubicato a due passi dal Castello Aragonese.Da consigliare a chi vuole soggiornare in un ambiente rasserenante.Un plauso ai proprietari ospitali e solari proprio come l' isola verde.ideale anche per la famiglia che ha a sua disposizione una vera cucina per prestazioni da Masterchef.