“Ritorniamo sempre volentieri a casa di Giuseppe e”

Recensione di Ischia domus apartments

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Silvana67
Bergamo, Italia
“Ritorniamo sempre volentieri a casa di Giuseppe e Giustina”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Anche quest'anno io e mia madre siamo tornate a Ischia e abbiamo ancora alloggiato in uno degli appartamenti di Giuseppe e Giustina. Questa volta eravamo nell'appartamento denominato Ametista: bello, ben arredato e fornito di tutto, luminoso, spazioso e pulitissimo ma il vero valore aggiunto di questa struttura sono i due proprietari , persone meravigliose che anche quest'anno già dal nostro arrivo ci hanno viziate e coccolate facendoci sentire come a casa nostra; sempre sorridenti e disponibili! Trovare persone come loro, dalle quali traspare il piacere per ciò che fanno, persone che considerano l'affittuario non un cliente, ma una persona e' bellissimo. Complimenti ragazzi, continuate così."Assolutamente da consigliare e da raccomandare

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
DesiBa
Holzgerlingen, Germania
“Una vacanza perfetta- che meraviglia!”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo passato 4 giorni bellissimi a Ischia. Giuseppe ci ha riservato una accoglienza molto calorosa, iniziando di averci accolto dal porto. Lo studio e bellissimo e molto pulito..si trova nel centro storico di Ischia ponte vicino una catedre. Il famoso castello e la spiaggia sono raggiungabile in poci minuti a piedi. Giuseppe e stato molto gentile a indicarci bei posti da visitare sul isola, ristoranti e spiaggie. Ha aiutato ha prenotare uno scooter ed era sempre disponibile per consigli. Ci siamo trovati cosi bene che non sara sicuramente l'ultima visita a Ischia. Grazie ancora a Giuseppe. Ottimo in qualità di ospite.

Daniela P
“Sorprendente”
Recensito il 13 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Un appartamento curato nei dettagli,confortevole, pulito e ubicato a due passi dal Castello Aragonese.Da consigliare a chi vuole soggiornare in un ambiente rasserenante.Un plauso ai proprietari ospitali e solari proprio come l' isola verde.ideale anche per la famiglia che ha a sua disposizione una vera cucina per prestazioni da Masterchef.

Alfonsina
Coccaglio
“La tranquillità nel centro storico di Ischia”
Recensito il 5 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L`appartamento si trova nel centro storico di Ischia ponte, a due passi dal ponte che collega l`isola con il Castello Aragonese. È completamente arredato a nuovo, con gusto ed è dotato di tutti i comfort. Ha una piccola cucina con un balconcino, una camera matrimoniale molto spaziosa e un bagno dotato di lavatrice. Inoltre in casa si trovano stoviglie, asciugamani, teli e biancheria. È ben collocato, nelle immediate vicinanze c`è il museo del mare, diversi bar e ristoranti, una macelleria, una pescheria e diversi negozi. La zona è davvero tranquilla e confortevole, in 15 minuti a piedi si raggiunge il porto e il centro dell`isola, nonchè le fermate per gli autobus. I proprietari sono disponibilissimi e dotati di una gentilezza e cortesia rare, sempre pronti a dare consigli e suggerimenti. Abbiamo trascorso davvero 3 giorni in serenità. Ve lo consiglio vivamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del posto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MarcoC222
“Gran bella sistemazione”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprietari gentilissimi e simpaticissimi. Appartamento nuovo, bello e attrezzatissimo. Letto ok
Comfort ok. Situato in centro a ischiaponte davvero ottima soluzione.

4ROMA2014
Lido di Ostia, Italia
“ISCHIA PONTE”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati felici di aver soggiornato in questo appartamento completo sia interno che esterno di tutte le comodità necessarie, ambiente accogliente grande pulito al centro proprio di ischia ponte, proprietari molto simpatici disponibili a tutto e buoni consiglieri speriamo di tornarci presto, l'isola è meravigliosa sotto tutti gli aspetti

Ho viaggiato con: Teenagers
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
vandub84
“un soggiorno meraviglioso”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato due notti presso questa struttura; all arrivo siamo stati accolti dai propetari due persone gentilissime ed estremamente disponibili su tutto. la struttura è eccezionale: nuova, ristrutturata di recente perfettamente accogliente e soprattutto ho gradito la pulizia e la cura dei minimi dettagli. merita una lode anche la posizione centrale nel meraviglioso borgo di ischia ponte ove tutto era accessibile e a portata di mano. sicuramente una struttura da consigliare e dove ritornerò al mio prox soggiorno a ischia.