“Sorprendente”

Daniela P
“Sorprendente”
Recensito il 13 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Un appartamento curato nei dettagli,confortevole, pulito e ubicato a due passi dal Castello Aragonese.Da consigliare a chi vuole soggiornare in un ambiente rasserenante.Un plauso ai proprietari ospitali e solari proprio come l' isola verde.ideale anche per la famiglia che ha a sua disposizione una vera cucina per prestazioni da Masterchef.

Alfonsina
Coccaglio
“La tranquillità nel centro storico di Ischia”
Recensito il 5 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L`appartamento si trova nel centro storico di Ischia ponte, a due passi dal ponte che collega l`isola con il Castello Aragonese. È completamente arredato a nuovo, con gusto ed è dotato di tutti i comfort. Ha una piccola cucina con un balconcino, una camera matrimoniale molto spaziosa e un bagno dotato di lavatrice. Inoltre in casa si trovano stoviglie, asciugamani, teli e biancheria. È ben collocato, nelle immediate vicinanze c`è il museo del mare, diversi bar e ristoranti, una macelleria, una pescheria e diversi negozi. La zona è davvero tranquilla e confortevole, in 15 minuti a piedi si raggiunge il porto e il centro dell`isola, nonchè le fermate per gli autobus. I proprietari sono disponibilissimi e dotati di una gentilezza e cortesia rare, sempre pronti a dare consigli e suggerimenti. Abbiamo trascorso davvero 3 giorni in serenità. Ve lo consiglio vivamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del posto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Marco C
“Gran bella sistemazione”
Recensito il 28 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprietari gentilissimi e simpaticissimi. Appartamento nuovo, bello e attrezzatissimo. Letto ok
Comfort ok. Situato in centro a ischiaponte davvero ottima soluzione.

4ROMA2014
Lido di Ostia, Italia
“ISCHIA PONTE”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati felici di aver soggiornato in questo appartamento completo sia interno che esterno di tutte le comodità necessarie, ambiente accogliente grande pulito al centro proprio di ischia ponte, proprietari molto simpatici disponibili a tutto e buoni consiglieri speriamo di tornarci presto, l'isola è meravigliosa sotto tutti gli aspetti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Teenagers
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
vandub84
“un soggiorno meraviglioso”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato due notti presso questa struttura; all arrivo siamo stati accolti dai propetari due persone gentilissime ed estremamente disponibili su tutto. la struttura è eccezionale: nuova, ristrutturata di recente perfettamente accogliente e soprattutto ho gradito la pulizia e la cura dei minimi dettagli. merita una lode anche la posizione centrale nel meraviglioso borgo di ischia ponte ove tutto era accessibile e a portata di mano. sicuramente una struttura da consigliare e dove ritornerò al mio prox soggiorno a ischia.

giadaMiss
“Bella scoperta”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero una bella vacanza!!! Ischia ponte è un posto incantevole e l'appartamento divino... pulito ben arredato e centralissimo. Giuseppe e Giustina due persone splendide che hanno contribuito a farci passare una vacanza indimenticabile...

Pierocam
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato nell'appartamento Zaffiro; uno splendido monolocale arredato e rifinito nel perfetto stile ischitano, situato nel pieno centro storico di Ischia Ponte a due passi dal castello Aragonese e servito da qualsiasi attività potesse servire(libreria, fruttivendolo, supermercati vari, yogurteria, ristoranti ecc). Ci tengo a precisare l'appartamento è pulitissimo ed è dotato di tutti i tipi di confort(compreso il climatizzatore); abbiamo trovato perfino il frigo e dispensa piena di ogni ben di dio x colazione ed aperitivi.. Il proprietario Giuseppe è la sua compagna Giustina si sono resi disponibilissimi a tutte le ore per tutto il nostro soggiorno, ci hanno consigliato i posti da visitare, dove mangiare, cosa mangiare, ci hanno forniti sconti, sono venuti a prenderci all'arrivo e ci hanno riaccompagnati a fine soggiorno aiutandoci con le valigie, ci hanno perfino prenotato i lido in modo da farci avere qualche ulteriore sconto.. insomma due persone veramente scrupolose e attenti ai minimi dettagli per i loro clienti.. In definitiva è stato un soggiorno meraviglioso al pari dei migliori alberghi e sicuramente torneremo a soggiornare all'Ischia domus apartments..

Ps. Grazie Giuseppe e Giustina per averci fatto trascorrere dei giorni in assoluta spensieratezza..

da
123 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.