“ISCHIA PONTE”

Lido di Ostia, Italia
“ISCHIA PONTE”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

siamo stati felici di aver soggiornato in questo appartamento completo sia interno che esterno di tutte le comodità necessarie, ambiente accogliente grande pulito al centro proprio di ischia ponte, proprietari molto simpatici disponibili a tutto e buoni consiglieri speriamo di tornarci presto, l'isola è meravigliosa sotto tutti gli aspetti

Ho viaggiato con: Teenagers
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
vandub84
“un soggiorno meraviglioso”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

ho soggiornato due notti presso questa struttura; all arrivo siamo stati accolti dai propetari due persone gentilissime ed estremamente disponibili su tutto. la struttura è eccezionale: nuova, ristrutturata di recente perfettamente accogliente e soprattutto ho gradito la pulizia e la cura dei minimi dettagli. merita una lode anche la posizione centrale nel meraviglioso borgo di ischia ponte ove tutto era accessibile e a portata di mano. sicuramente una struttura da consigliare e dove ritornerò al mio prox soggiorno a ischia.

giadaMiss
“Bella scoperta”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero una bella vacanza!!! Ischia ponte è un posto incantevole e l'appartamento divino... pulito ben arredato e centralissimo. Giuseppe e Giustina due persone splendide che hanno contribuito a farci passare una vacanza indimenticabile...

Pierocam
“Soggiorno meraviglioso”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato nell'appartamento Zaffiro; uno splendido monolocale arredato e rifinito nel perfetto stile ischitano, situato nel pieno centro storico di Ischia Ponte a due passi dal castello Aragonese e servito da qualsiasi attività potesse servire(libreria, fruttivendolo, supermercati vari, yogurteria, ristoranti ecc). Ci tengo a precisare l'appartamento è pulitissimo ed è dotato di tutti i tipi di confort(compreso il climatizzatore); abbiamo trovato perfino il frigo e dispensa piena di ogni ben di dio x colazione ed aperitivi.. Il proprietario Giuseppe è la sua compagna Giustina si sono resi disponibilissimi a tutte le ore per tutto il nostro soggiorno, ci hanno consigliato i posti da visitare, dove mangiare, cosa mangiare, ci hanno forniti sconti, sono venuti a prenderci all'arrivo e ci hanno riaccompagnati a fine soggiorno aiutandoci con le valigie, ci hanno perfino prenotato i lido in modo da farci avere qualche ulteriore sconto.. insomma due persone veramente scrupolose e attenti ai minimi dettagli per i loro clienti.. In definitiva è stato un soggiorno meraviglioso al pari dei migliori alberghi e sicuramente torneremo a soggiornare all'Ischia domus apartments..

Ps. Grazie Giuseppe e Giustina per averci fatto trascorrere dei giorni in assoluta spensieratezza..

Mannystyl
Napoli, Italia
“Appartamento nuovo, full Optional!”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La location di Ischia Ponte è già di per se una perla di Ischia; proprio al centro di questo quartiere, sopra una yogurteria (che sicuramente amerete per la quantità di cose buone che espone), dopo una piccola rampa di scale troverete questo appartamento delizioso che si affaccia proprio sul corso principale. Molto luminoso, infissi ottimi per un buon isolamento acustico, TV satellitare, wifi, aria condizionata e lavatrice. Proprietari di casa gentili, disponibili ed estremamente accoglienti... non vi sembrerà di aver lasciato casa vostra.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa è nuova e molto pulita
Aspetti meno apprezzati: Le campane delle chiese circostanti
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Silvana67
Bergamo, Italia
“Nello splendido borgo di Ischia Ponte”
Recensito il 3 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia madre abbiamo soggiornato tutto il mese di maggio 2014 nell'appartamento denominato "Zaffiro". L'appartamento è pulitissimo e dispone di tutti i confort per trascorrere una piacevole vacanza. I proprietari sono stati cortesissimi e disponibili fin dall'arrivo ( ci han fatto trovare bibite e stuzzichini vari di benvenuto nonchè i loro succosissimi limoni) e non ti fanno sentire ospite o cliente del momento ma ti considerano il vero proprietario.
La casa si trova a portata di mano di negozi di ogni genere ed è a poca distanza dal Castello Aragonese e dalle bellissime spiagge dei Pescatori e della Cartaromana.
Consiglio a tutti l'affitto di questa casa vacanza per godere di un soggiorno piacevole sotto tutti i punti di vista.
Grazie a Giuseppe e Cristina.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia e la disponibilità dei proprietari
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
half-guir
Malaga, Spagna
“affascinante e centralissima location”
Recensito il 9 maggio 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento sobrio, luminoso e comodissimo. Nel centro di Ischia Ponte, delizioso svegliarsi con l'idea di scendere e a pochi metri far colazione sul pontile del Castello Aragonese o far due passi e trovarsi al centralissimo Caffe-bar Calise...o recarsi alla spiaggia, il mare è a due minuti a piedi!!!già conoscevo molto bene Ischia, ed ero diffidente sull' opportunità di una casa in centro, ma solo ho trovato vantaggi (ho potuto evitare di usare la macchina!!!) .Servizi e cucina nuovi e puliti, normalmente sono l'incubo delle vacanze in appartamento, devo dire sono più che soddisfatta.Il proprietario mi è sembrata una persona seria e disponibile.Lo consiglio.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la location nel centro storico, a due minuti dal mare e dalla cattedrale
Aspetti meno apprezzati: a volte c e un po di traffico
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?