Filtri selezionati
Recensito il 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati con la mia famiglia e con dei parenti di Varsavia a fine Aprile ed abbiamo avuto una ottima impressione di questa struttura. Siamo abituati ad utilizzare strutture di livello alto in giro per il mondo ed abbiamo trovato con piacere in questo resort una bellezza della location , un customer service ed una accoglienza di alta qualità. Un caro saluto a Paolo , il proprietario, persona molto professionale e cordiale.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole! Abbiamo scelto l’appartamento con la terrazza ed entrando siamo rimaste senza fiato! Tutto è curato nei minimi dettagli e con ottimo gusto, raffinato, elegante e semplice. A disposizione dell’appartamento anche la macchina del caffè con le cialde a pagamento a 1€/una.
Super consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Da qualche anno soggiorniamo presso questo meraviglioso resort e non posso fare altro che parlarne benissimo.
Il resort si trova ad Ischia porto, posizione perfetta da raggiungere a piedi se si arriva con traghetto , molto vicino al centro (ti puoi spostare senza auto e senza taxi ) subito giù la stradina c è un negozietto che vende un po' di tutto ideale per fare la spesa , ma passiamo alla struttura .
Abbiamo negli anni avuto modo di vedere gran parte degli appartamenti e devo dire che sono tutti fantastici, super confortevoli ,accessoriatissimi con degli arredamenti bellissimi ( io vorrei portarti la loro cucina a casa mia ).
Gli appartamenti dove abbiamo soggiornato noi erano sempre fronte mare con terrazzi panoramici e attrezzati .
La spiaggetta ( pedana non spiaggia) privata permette di godere del totale relax e privacy, io mare e' cristallino
noi personalmente non siamo mai andati nel mese di agosto quindi non saprei dirvi se quando la struttura è completamente occupata ci sono problemi di "spazio" sulla spiaggia .
Concludendo , il report è veramente bellissimo , la struttura è silenziosa e ben tenuta , Il proprietario e sia moglie sono persone a modo e disponibili, la posizione è strategica, insomma consigliatissimo per una vacanza in totale relax e confort
Personalmente credo non sia adatto a famiglie con bambini piccoli, vista la mancanza di una vera e propria spiaggia e la presenza di una scaletta per fare il bagno, detto questo consiglio vivamente a tutti questa struttura
P.s negli appartamenti è sempre presente dell' ottimo vino consiglio di assaggiare anche quello.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AlessandroT802, Proprietario alle Ischia Blu Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Gentile Ospite la ringrazio per la Sua bellissima recensione. Facciamo l'impossibile per accontentare i nostri ospiti. Volevo precisare che da quest'anno abbiamo anche una bellissima spiaggia di sabbia.
Grazie ancora e spero di averla presto nostro ospite.

Recensito il 29 aprile 2019

Da quando abbiamo scoperto Ischia Blu Resort nell'aprile del 2018, siamo diventati ospiti abituali.
La struttura è eccellente, curata nei minimi dettagli e offre una impagabile discesa a mare.
Il proprietario Alessandro è un vero gentiluomo.
Consiglio vivamente questa location a chi desidera il lusso ed il confort con la sensazione di essere a casa propria.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 aprile 2019

Il Resort è meraviglioso. Abbiamo utilizzato due appartamenti, uno grande fronte mare e il piccolo standard
Entrambi arredati con gusto e completi di ogni comfort
La pulizia è eccellente, gli appartamenti silenziosi e molto accoglienti
Per non parlare della cortesia di Alessandro e della receptionist! Ci hanno coccolati e accontentati in ogni nostra richiesta
La posizione è eccellente. Lontana dal caos giornaliero e serale ma vicinissimo e raggiungibile in 5 minuti a piedi
Comodissimo utilizzare eventualmente i motorini per girare l'isola
Complimenti a tutti e sicuramente dovessimo tornare sulla vostra meravigliosa isola faremo in modo di tornare al meraviglioso Blu Resort!

Consiglio sulle camere: Meravigliose e imperdibile le stanze fronte mare. I colori e la vista sono impagabili
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia