“giardini termali cari e fatiscenti”

Giardini Aphrodite Apollon
Al n.56 in classifica su 102 Cose da fare a Isola di Ischia
Dettagli sull'attrazione
Torino, Italia
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“giardini termali cari e fatiscenti”
Recensito il 21 giugno 2012

Dopo tanti anni come affezionata cliente dei giardini Aphrodite Apollon ho visto il loro decadimento anno dopo anno e purtroppo ora hanno toccato il fondo . Iniziamo dal costo 40 euro al giorno (contro i meravigliosi Poseidon a soli 30 ! ) , ma non tanto come costo , piuttosto come simbolo della presa in giro che in un momento di crisi economica globale vede una gestione che aumenta i prezzi e , nota bene , dimezza i servizi !!! La sorpresa infatti sta nel fatto che ben 3 piscine e soprattutto 80 lettini sono chiusi al pubblico per manutenzione ( cosa che non fanno d'inverno per questioni di principio ..) . Si da il caso che una di queste piscine sia quella attigua all'unica area per i bambini i quali quindi si devono arrangiare MA ovviamente per questo disservizio non hanno previsto sconti . La piscina di acqua termale coperta che ha 5 getti di idromassaggio di cui ben 4 rotti mentre l'unica piscina grande di acqua di mare ne ha solo 2 e tutti e due mal funzionanti ( e con questo abbiamo finito le possibilità di idromassaggio ). Il personale è inesistente (ma non dovrebbe esserci almeno un bagnino che controlla le piscine ? ) e oggi un'orda di 30 teppisti tedeschi in gita ha occupato tale spazio facendo tuffi a bomba , sputando in piscina , e intonando cori da stadio ... Senza che nessuno intervenisse ( malgrado il malcontento di tutti gli altri fruitori. L'unico bagnino presente è ai bagni sottostanti dove invece con modi da bifolco insulta i pochi bambini che ancora frequentano il posto. Ma con 40 euro e ben poche piscine disponibili si può almeno contare sulla palestra ? NO , la palestra è riservata ai solo clienti di un hotel lì vicino . Se invece pensavate di poterci andare via mare , sappiate che da 2 anni non danno più il buono per il passaggio .Che dire ... Che peccato!

26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 158 voti utili
“Bel panorama + area naturista”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Considerando che in questo periodo alcune piscine sono in manutenzione (?) il parco termale risulta molto piccolo rispetto agli altri più famosi dell'isola. Ciò nonostante si trova nella bellissima e protetta area di Sant'Angelo sulla spiaggia dei Maronti e dell'omonima bellissima baia. (Consiglio di arrivarci via taxi boat dal porticciolo di s. Angelo a 3€). Quindi silenzio e panorama mozzafiato la rendono una tappa molto interessante e rilassante. Più si sale più c'è quiete e il panorama è bello.. Ma attenzione perché la parte più alta è riservata ai naturisti. Da vedere comunque.

milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“bagno termale e festa serale”
Recensito il 13 giugno 2012

posto molto accogliente e silenzioso. Adatto per relax nelle acque termali. spettacolare la sauna naturale.

Novara, Italia
“UN PICCOLO PARADISO IN UN SOGNO----------”
Recensito il 11 giugno 2012

Passeggiando un po' si giunge in un pezzo incantevole di paradiso lontano da smog,auto,scooter in un ambiente incontaminato e cortese, internazionale e salutare.
Le piscine sonio ampie e di diversa temperatura ricche di acqua benefica e PURA senza alcun
sistema di filtraggi chimici ma semplicemente acqua termale allo stato puro.
Giardini curati ed in questo periodo dell' anno particolarmente rigogliosi.
Discesa al maresu spiaggia attrezzata e lettini ed ombrelloni ovunque.....siamo stati veramente bene.
A pranzo frutta o verdure e per un piatto di pasta o la pizza napoletana c' e' tutto all' interno.
Peccato chiuda alle 18:00 ma a quell' ora il caldissimo sole di S. Angelo va via.......ed anche noi ma prima una bella sauna e poi con calma l' addio.

common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ai Giardini Aphrodite dove si fa il bagno con la cacca.”
Recensito il 11 giugno 2012

Alle 14 dell'11 giugno 2012 sono entrata ai Giardini Aphrodite pagando 20 euro insieme al mio compagno.
Verso l'ora di uscita nuotavo in una piscina di mare quando un bambino notava un enorme escremento galleggiante. Io e una signora, uniche presenti uscivamo immediatamente. Mi dirigevo subito all'uscita chiedendo un rimborso e delle scuse e non ottenendo nessuna delle due cose.
Il direttore mi ha trattato in maniera molto scortese e negato la necessita di un rimborso, in quanto non sarei stata l'unica a meritarlo. In questo sono d'accordo, chiunque l'avesse richiesto aveva diritto a cortesi e imbarazzate scuse e, per quanto per chi avesse appena vissuto la spiacevole esperienza non sarebbe stato che un gesto apprezzato come simbolico, ad un rimborso.
Dispiace e si nota ancor più perché il fatto capita su un'isola come Ischia dove le strutture di accoglienza, ospitalità  e termali si distinguono per professionalità, cortesia e cure che si trovano altrove.
Decidete voi qui chi ha fatto una figura di m...

Gli utenti che hanno visto Giardini Aphrodite Apollon hanno visto anche

Sant'Angelo, Serrara Fontana
Sant'Angelo, Serrara Fontana

Barano d'Ischia, Isola di Ischia
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Giardini Aphrodite Apollon? Condividi la tua esperienza!