“Non ci tornerei” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.44 di 68 altri alloggi a Isola di Ischia
Napoli
“Non ci tornerei”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sebbene l'hotel goda di una spendida posizione e il personale nel complesso sia gentile e disponibile, non ci rotornerei. La stanza e' piccolissima, il bagno non può essere definito tale, la doccia e' uno scempio, sporca e rotta. Le recensioni presenti parlavano poi di una abbondante colazione...che e' solo millantata, cornetti, fette biscottate e un solo tipo di marmellata secondo voi costituiscono una buona colazione? Per non parlare del no baccano fatto dagli altri ospiti e della tv con solo 2 canali...dulcis in fundus al momento del pagamento...la propretaria cerca di gabbarci sul costo dello scooter

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Luisa Anna R, Proprietario alle Hotel Villa Diana, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Anna,

grazie per aver lasciato la sua review sulla nostra pagina Tripadvisor. Siamo contenti che la posizione e il lavoro del nostro staff vi abbia lasciato felici del soggiorno.
Per quanto riguarda la camera, siamo davvero costernati che non sia stata di suo gradimento. Le nostre tipologie di camere, Economy e Superior, garantiscono una scelta valida per la nostra clientela. Prenotando una camera Economy, come nel suo caso e come indicato nelle descrizioni delle stanze, non è possibile avere tutti i servizi delle camere Superior. Ciò non toglie che il nostro staff per le pulizie effettui scrupolosamente il controllo igienico delle camere, indipendentemente dalla tipologia prenotata.
La nostra colazione inoltre, propone una vasta gamma di prodotti sempre freschi e apprezzati dalla nostra clientela: cornetti, marmellate di 4 tipologie, cappuccini e bevande a piacimento. Saremmo felici di invitarla nuovamente per una colazione da noi e constatare insieme quanto affermato.
Riguardo lo scooter invece, la nostra struttura propone due compagnie di noleggio scooter, una leggermente più costosa dell'altra: in base alla disponibilità di una o dell'altra compagnia, viene consigliato il noleggio. Ci teniamo inoltre a sottolineare che la struttura non guadagna alcuna forma di commissione su tale servizio, effettuandolo al solo fine di aiutare il cliente a muoversi al meglio per la nostra isola.

Nell'invitarla nuovamente a soggiornare da noi e con la promessa di accordarle un upgrade grauito al suo prossimo soggiorno, porgiamo
Distinti Saluti

Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo passato 2 giorni a Villa Diana....stupenda la posizione ( si trova proprio al centro del corso) ...la stanza era carina (avevamo il balcone ke si affacciava proprio sul corso)....a parte il bagno che era proprio vecchio e minuscolo (la doccia era a terra sul pavimento ed era anche un pò sporca al nostro arrivo)...il personale è gentilissimo e cordiale....se sarebbe ristrutturato potrebbe essere proprio un ottimo albergo....un altra pecca che al 2° giorno il cambio delle lenzuola non è stato fatto ma solamente quello delle asciugamani nel bagno..
per la mezza pensione si paga 15 euro , ma non viene effettuata in albergo in quanto non dispone di cucina, quindi vengono segnalati vari ristoranti da cui poter scegliere....noi purtroppo abbiamo scelto "pane e vino" (mai piu')..si mangiava bene però il proprietario era una persona invadente (scriverò una recensione a parte su quest ultimo )..tuttosommato ci siamo trovati lo stesso bene

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Personale garbatissimo , ottima la posizione , le camere dignitose ma i bagni sono vecchi ed antiquati mi ricordano la casa di mia nonna!! La colazione è all italiana ed i ristoranti convenzionati sono nella norma...un pasto lo paghi 15 euro..da emiddio alla riva destra si mangia bene..le cere sono condizionate e fornite di microscopica tv!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Villaricca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo passato un bellissimo fine settimana alla villa diana persone molto disponibili e a completa disposizione su qualunque richiesta pulizia ottima ,abbondante colazione,inoltre abbiamo mangiato molto bene ai ristoranti convenzionati e poi la villa diana e' in posizione perfetta per vivere un soggiorno ad ischia porto ed avere tutto a disposizione il mare e' praticamente di fronte all'hotel con la possibilita' di scegliere sia spiagge libere che private e ti trovi praticamente sulla strada piu' bella della zona e' quasi sempre isola pedonale e qualsiasi cosa ti serva hai tutto nei paraggi e' a dieci minuti a piedi dal porto e che dire spero di ritornarci presto forse anche quest'anno verso meta' settembre perche' sono stato davvero bene complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
sono stato alla villa diana dal 30 07 2011 al 01 08 2011 io mia moglie e mia figlia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Campione d'Italia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

La colazione è abbondante arricchita con dolci fatti in casa, i titolari molto gentili ma la struttura è un pò vecchiotta andrebbe ristrutturata peccato perchè la posizione sul corso principale lo rende un hotel appetibile.l'albergo dispone di ristoranti convenzionati ma li sconsiglio vivamente meglio recarsi sulla riva destra e scegliere fra la vasta quantità di ristoranti tutti di ottima cucina

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 giugno 2011

l'hotel è decisamente modesto, arredato in maniera dimessa e con bagni antiquati. la location peò è spettacolare, in pieno centro, esci dalla porta e sei sulla via del passeggio e dello shopping elegante. ottima prima colazione, garbatissimo il proprietario. Il giorno della nostra partenza, nonostante dovessimo partire alle 6 di mattina, si è alzato per prepararci la colazione nonostante la sala aprisse alle 7!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Ischia
Hotel Corona
Hotel Vittoria
Hotel Vittoria
N. 29 di 58 a Ischia
Punteggio 4.0 su 5 114 recensioni

Conosci Hotel Villa Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Diana

Struttura: Hotel Villa Diana
Indirizzo: Via Vittoria Colonna 204, 80077, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia
Classificato al n.44 di 68 altri alloggi in Isola di Ischia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Diana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Diana Ischia
Hotel Villa Diana Isola Di Ischia