“una vera pizza napoletana” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Pizzeria Pirozzi

Ristorante Pizzeria Pirozzi
Prenota con
Ristorante Pizzeria Pirozzi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.36 in classifica su 435 Ristoranti a Isola di Ischia
Fascia prezzo: 9 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Catanzaro Lido, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“una vera pizza napoletana”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

le pizze sono fantastiche
ma anche i primi abbondanti e di prima qualità
i prezzi normali personale cordiale

Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Sono stato con mia moglie in questo tipico ristorante all inizio del centro antico di ischia, devo dire che tutto è stato ottimo,dal cibo, scialatelli alla pirozzi alla pizza che sasa il cameriere ci ha offerto, facendoci sentire come a casa, come degli abitue di questo locale, parcheggio convenzionato,e tanta professornalita fanno di questo locale il fiore all occhiello della vecchia zona aragonese.

• 4 su 5 stelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Pizza molto buona in un contesto tranquillo e vista mare. Personale estremamente gentile.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Tanta roba”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene. niente di eccezionale sia chiaro. porzioni davvero abbondanti e piatti semplici ma ben cucinati. consigliato

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“domenica 17/06/2012”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

mi chiamo pietro ed oggi sono stato a pranzo da pirozzi con i biglietti del cral che mi da la mia azienda e devo dire che credevo di essere trattato un po male per che pagavo con i biglietti, invece sono stato servito in maniera eccellente dal grandissimo salvatore e devo dire che è ottima la qualita ed abbondanti quantità, mi hanno servito un piatto di pennette alla sorrentina con provola da leccarsi veramente i baffi mentre mia moglie ha preso spaghetti con le cozze buonissimi ed anche se mia moglie e di grande appetito ne ha lasciatu un po nel piatto perchè ha detto che erano troppi ma squisitissimi e così anche i secondi e le patatine fritte fresche(non congelate) domenica prossima ci ritorno con tutta la mia famiglia a festeggiare da pirozzi (ottimoooooooooooooooooo)

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Pirozzi hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Ischia, Isola di Ischia

Conosci Ristorante Pizzeria Pirozzi? Condividi la tua esperienza!