“raffinato ed elegante” Punteggio 5 su 5

bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“raffinato ed elegante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

ci è stato consigliato dall albergatore e devo dire che è stata un esperienza ottima.
Forse non è il locale giusto per bimbi,ma per il resto tutto ottimo.
abbiamo scelto uno dei 2 menù fissi e sono stati eccellenti,presentati benissimo curati e gustosi,ho apprezzato molto il risotto all arancia e gamberi,ed anche il pesce ,lo consiglio vivamente,il personale ed i gestori sono attenti e molto cordiali,è uscito anche lo chef che ha spiegato con cura l ingrdienti di alcune pietanze .il prezzo è onesto ed anche la lista vini è notevole.mi ha consigliato un pinot nero che si è sposato benissimo con il menù.
Forse l unica portata non all altezza del resto è stato il dolce un tortino al cioccolato.(forse perchè non lo adoro.)Cmq lo consiglio il ci torneri molto volentieri.

• Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Oltre le aspettative”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

Sono appena stata a cena al Visconti e tutto è stato meraviglioso! Ero già ben disposta avendo letto le ottime recensioni ma la realtà ha superato le migliori aspettative! Tommaso mi ha accolto con garbo e cortesia guidandomi nella scelta dei piatti e dei vini in maniera eccellente e ... Viziandomi con assaggi omaggio dello chef uno più buono dell'altro... Lo consiglio vivamente per la stupenda cucina e l'ottima accoglienza. Il locale è sobrio e molto elegante

bacoli (napoli)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“da favola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Sono stato in questo ristorante qualche giorno fa, sono rimsto contentissimo della scelta... il servizio era eccellente e i piatti serviti erano nn solo ottimi come gusto ma anche presentati benissimo... ottimo il giardino dove abbiamo consumato un bellissimo e buonissimo dolce... prezzo elevato ma completamente giustificato... insomma io lo consiglio

• Visitato a Settembre 2011
Cozumel
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Eccellenza del sapore...senza mai strafare!!! Eccellente!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Beh, che dire.. il Ristorante Visconti è sicuramente un posto da raccomandare se passate nella bellissima isola di Ischia; infatti tutto vi sorprenderà: atmosfera amichevole e gioviale del personale di sala,avvolgente intimità del ristorante e meticolosità delle pietanze.Io ci sono stato nel mese di Giugno e sono rimasto più che soddisfatto.Già l'accoglienza all'entrata è stata da 10 e lode.Mi trovavo ad Ischia con due dei miei migliori amici e,essendo chef,volevo passare una notte di alta cucina. Conoscendo Crescenzo,lo chef del Visconti,non potevo non andare a provare le sue nuove creazioni.Beh,che dire soddisfatto è dire poco.
Infatti Crescenzo ha deciso per noi un menù degustazione di vari piatti; fra i tanti indimenticabile la tartare di gambero rosso,il cappuccino d’astice,il risotto gamberi e agrumi,la rivisitazione del tradizionale coniglio ischitano e molte altre prelibatezze,il tutto senza mai strafare nell’eccesso stilistico tralasciando il sapore,come spesso accade!! E naturalmente ad esaltare i piatti, abbiamo avuto l’attenta presenza di Tommaso al vino.Che dire…parere tecnico OTTIMO…parere da cliente ECCELLENTE!!!
Ve lo consiglio vivamente….ristorante di classe,ma con prezzi abbordabilissimi…Tappa obbligatoria per amanti del genere!!!

Francesco

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Creatività, gusto, eccellenza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo più volte mangiato al Visconti e ogni volta ritroviamo le stesse piacevoli sensazioni.
La cucina, creativa senza eccessive provocazioni, è sempre in grado di stupire con materie prime di qualità, accostamenti originali e particolare cura nella realizzazione. L'ambiente moderno, purtroppo nondispone di tavoli all'aperto se non per la degustazione di vino in tarda serata. Il servizio è di grande accoglienza. La cantina è varia senza troppe bottiglie "civetta".

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Visconti hanno visto anche

Ischia Porto, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Conosci Ristorante Visconti? Condividi la tua esperienza!