Hotel Flora
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Piscina
  • Servizio in camera
  • Parch. gratis
Hotel Terme Oriente(Ischia Porto)
  • Parch. gratis
Hotel Bristol Terme(Ischia Porto)
Hotel Conte(Ischia Porto)
  • Bar/Lounge
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 20 al 27 maggio con amici in questo Hotel, per me la prima volta esperienza molto buona. All'ingresso della sala da pranzo è espressamente esposto il cartello di comunicare al personale di sala le eventuali allergie, io al lattosio, e devo dire che sono stati attentissimi nei miei riguardi. Cibo soddisfacente, pesce ogni giorno sia per primi piatti che secondi, con poca fantasia nel cucinare il secondo di pesce ma sempre buono. Abbiamo avuto all'arrivo l'assegnazione di una camera non esattamente come da prenotazione ma il direttore ci ha accontentato al meglio per rimediare. Grazie a tutti Famiglia Di Meglio! E la prossima volta LA CAPRESE ... Il mio dolce preferito!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

É stata una bellissima e ricca esperienza, da puteolano é stata la prima volta ad Ischia. Abbiamo avuto la fortuna di trovare un ottimo Albergo, é stato tutto perfetto, dalla spa , alla ristorazione alle camere, tutto bene . Ischia é veramente bella anche se l'ho vista un po trascurata dall'amministrazione. L'anno prossimo ci siamo ripromessi di fare ritorno all'hotel Flora. Invito tutti ad andarci.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia una settimana l'ultima di agosto ad Ischia e devo dire che è stata veramente un'esperienza unica il personale molto cortese pulizia eccellente cibo meraviglioso e un servizio benessere al top munito di piscina esterna con acqua termale e interna con acqua termale riscaldata con l'aggiunta di sauna bagno turco e vari massaggi.
Da ripetere sicuramente

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che sono stato all'isola d'Ischia, soggiornato 8 giorni, all'hotel flora, sono ripartito con la speranza di ritornarci, ringrazio tutti x tutto, dalla reception alla ristorazione, alla pulizia generale, alla cordialità, disponibilità e gentilezza.
Grazie.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2018

Anche nel giugno 2017, per il terzo anno consecutivo, siamo tornati all'Hotel Flora e come sempre ci siamo trovati benissimo sia per il servizio che per il mangiare. Se Dio vuole ci ritorneremo anche l'anno prossimo sicuri di trovare la stessa accoglienza.
Cordiali saluti antutto lo staff
Attilio Codignoni e Stefania Toni

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia