Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un luogo magico dove dimenticare tutto e perdersi nel mare di Ischia. Un luogo accogliente dove ci si sente parte di questa fantastica famiglia. La disponibilità di Mario infinita, sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Cibo sano e genuino. In nove giorni non abbiamo mai mangiato le stesse cose. Fantastico il rucolino a fine cena. Una vera oasi di pace dove ritornerei subito. Grazie a tutti. Isabella e Fabio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pera di Basso è un magnifico agriturismo immerso nel verde e nella pace nella bellissima isola d'Ischia. L'ambiente è estremamente curato,accogliente e pulito. Tutto il personale è gentile e sempre a disposizione del cliente. I proprietari Anita e Mario sono simpatici premurosi e professionali , sanno prendersi cura dei clienti nel migliore dei modi. Il cibo è ottimo e le camere sono comode e confortevoli. Il panorama è indimenticabile e il tramonto è semplicemente mozzafiato. Personalmente consiglierei questo agriturismo a tutti , famiglie, coppie e comitive di amici . Se si potesse dare un voto più alto di "eccellente" lo darei sicuramente . ESPERIENZA FANTASTICA SPERO DI TORNARE PRESTO !

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Noi abbiamo alloggiato in suite ma anche le altre stanze erano molto belle vista strepitosa tutto molto curato raffinato elegante anche il padrone di casa Mario è stato molto ospitale è disponibile ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017

arrivati in questo posto dove non si crede di stare a Ischia , silenzio,aria fresca, l' ospitalità' è ottima gli spazi esterni curatissimi si mangia semplice e bene. Le camere mi sono sembrate in generale un po' piccoline dovuto anche al riutilizzo di vecchi spazi. Buono l'arredo, si è comunque dipendenti dagli accompagnamenti del gentile titolare data la lontananza dal centro.

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location incantevole con vista mozza fiato..immerso nel verde per gli amanti della natura.peccato per la strada tortuosa e a volte impervia che rende il posto raggiungibile con fatica..avevamo noleggiato uno scooter, cosa che consigliamo per visitare l'isola, ma scordatevi la vita notturna ischitana perché dopo cena difficilmente vi sposterete a causa della strada molto pericolosa, specialmente di notte. I proprietari Mario e Anita di una simpatia e cortesia immensa. Su tre cene, forse, un piatto tipico ischitano sarebbe stato un punto a favore.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia