Modi per scoprire Nesea Capri
a partire da 316,90 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 1 agosto 2020

Magnifica giornata passata con Roberta che ci ha fatto scoprire gli angoli più belli della sua terra natale, dalla quale traspariva l'orgoglio di appartenere a quest'isola e il desiderio di farla amare ai visitatori! Non si potrebbe chiedere di meglio !! Grazie nesea capri grazie Roberta e grazie allo staff !

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 26 agosto 2019

mi sembra giusto segnalare questa esperienza con l'aggettivo fantastico, servizi e accoglienza stupendo.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Nesea_Capri_Tours, Direttore presso Nesea Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2019

Grazie mille! tornate a trovarci presto!

Recensito il 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tour fantastico, molto interessante, panorami mozzafiato. Guide esperte, preparate e gentili..... Ci tornerò sicuramente

Data dell'esperienza: luglio 2019
Nesea_Capri_Tours, Proprietario presso Nesea Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2019

Grazie Max, torna a trovarci... ti aspettiamo sull'isola azzurra!!

Recensito il 8 agosto 2019

Un tour molto bello, esperienza interessante e suggestiva.Sono stata colpita soprattutto dalla professionalità e simpatia della guida. Lo consiglio assolutamente se si ha voglio di visitare l'isola da un punto di vista differente. Lo rifarò sicuramente.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Nesea_Capri_Tours, Direttore presso Nesea Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2019

Grazie! Tornate a trovarci presto!

Recensito il 1 maggio 2019

Bellissima visita guidata alla casa di Axel Munthe . La guida davvero molto preparata e simpatica ci ha insegnato molto su quello che stavamo visitando e molto altro su Capri e la sua storia. Ci ha lasciato il desiderio di incontrarla di nuovo per proseguire con altre bellezze dell’isola.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Nesea_Capri_Tours, Proprietario presso Nesea Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Grazie di cuore! Tornate presto a Capri saremo felici di condurvi ancora alla scoperta della nostra isola