Modi per scoprire Nesea Capri
a partire da 316,90 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2019

mi sembra giusto segnalare questa esperienza con l'aggettivo fantastico, servizi e accoglienza stupendo.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Nesea_Capri_Tours, Direttore presso Nesea Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2019

Grazie mille! tornate a trovarci presto!

Recensito il 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tour fantastico, molto interessante, panorami mozzafiato. Guide esperte, preparate e gentili..... Ci tornerò sicuramente

Data dell'esperienza: luglio 2019
Nesea_Capri_Tours, Proprietario presso Nesea Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2019

Grazie Max, torna a trovarci... ti aspettiamo sull'isola azzurra!!

Recensito il 8 agosto 2019

Un tour molto bello, esperienza interessante e suggestiva.Sono stata colpita soprattutto dalla professionalità e simpatia della guida. Lo consiglio assolutamente se si ha voglio di visitare l'isola da un punto di vista differente. Lo rifarò sicuramente.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Nesea_Capri_Tours, Direttore presso Nesea Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2019

Grazie! Tornate a trovarci presto!

Recensito il 1 maggio 2019

Bellissima visita guidata alla casa di Axel Munthe . La guida davvero molto preparata e simpatica ci ha insegnato molto su quello che stavamo visitando e molto altro su Capri e la sua storia. Ci ha lasciato il desiderio di incontrarla di nuovo per proseguire con altre bellezze dell’isola.

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Nesea_Capri_Tours, Proprietario presso Nesea Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Grazie di cuore! Tornate presto a Capri saremo felici di condurvi ancora alla scoperta della nostra isola

Recensito il 13 giugno 2018

Sono rimasto molto soddisfatto da questo tour, tanto cammino ma tante le cose belle che ti fanno conoscere in poche ore

Data dell'esperienza: giugno 2018
Nesea_Capri_Tours, Proprietario presso Nesea Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2018

grazie mille! l'aspettiamo presto a Capri