“Weekend da sogno ...”

CarolinaC
“Weekend da sogno ...”
Recensito il 21 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 3 giorni a Capri per la prima volta e abbiamo alloggiato a VillaCore. Appena arrivati siamo stati subito stupiti dalla location mozzafiato, villacore infatti si trova su via Tragara (a nostro avviso la zona migliore di Capri).
Inoltre, al nostro arrivo siamo stati accolti da Francesco e dal suo amore verso la sua terra e verso la sua casa. Impossibile non sentirsi a casa propria grazie alla disponibilità, gentilezza e simpatia del proprietario.
La vista dal terrazzo sui faraglioni é mozzafiato.
Torneremo sicuramente a Capri e di certo alloggeremo a VillaCore.

Mattia e Carolina

Data del soggiorno: settembre 2020
24 set 2020
Carissimi Mattia e Carolina le vostre parole arrivano dritte al cuore e riempiono il cuore di gioia...quest’anno cosí difficile per me leggere che anche distante 1 metro e con tanto di mascherina sono riuscito a farvi sentire a casa a trasmettervi il mio amore per qst casa prima e per la mia Terra poi mi ha fatto anche un pò commuovere vi sono sincero!
Vi aspetto a braccia aperte
Siete nel cuore di Villacore
Vostro
roberto d
“VILLACORE È SINONIMO DI CASA”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Villacore è una magnifica struttura situata nella zona più bella ed esclusiva di Capri, ma soprattutto con una vista mozzafiato sui Faraglioni.
La villa, arredata in stile caprese è qualcosa di stupendo, le camere sono pulite e dotate di ogni comfort.
E poi c’è Francesco, il proprietario, ti fa sentire subito come se fossi a casa tua, una persona come poche, dal cuore grande.
Gentilissimo nei modi, socievole e di massima disponibilità nel consigliare luoghi da visitare e ristoranti dove andare a mangiare.
Anche Luigi, il suo braccio destro è una persona squisita, l’unico difetto, è che tifa Napoli.
Andateci e non ve ne pentirete!!
Gli amici romani.

Data del soggiorno: agosto 2019
24 set 2020
Grazie mille amici romani qui avete una casa e due braccia aperte ad aspettarvi!!!
A presto
Jakson88
Recensore livello 2
“Relax totale”
Recensito il 8 giugno 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Con un po' di ritardo come mio solito nel recensire le location, non posso che omaggiare Francesco e la sua VillaCore. Un posto stupendo, vista mozzafiato con la camera da letto a strapiombo sui 'Faraglioni'. Un posto perfetto per rilassarsi coccolati dalla natura, dal mare e dal paesaggio Caprese. Francesco ci ha lasciati senza parole. Una persona come poche. Gentile cortese sempre disponibile per le nostre esigenze ma saprattutto un amico che ti fa sentire a casa. Io e la mia fidanzata abbiamo trascorso un weekend fantastico nella sua struttura e ritorneremo a Villa Core sicuramente per un'altra splendida vacanza a Capri o paese ro Sole.

Data del soggiorno: aprile 2019
8 giu 2019
I lucciconi agli occhi...la reazione leggendo queste bellissime parole...grazie Peppi...sono davvero onorato di avervi avuti a Villacore, ora e per sempre avrete una porta aperta a forma di Arco a vía Tragara che vi aspetta!
Vi voglio bene
Dal cuore
simait70
Italia
Recensore livello 6
“Posto spettacolare”
Recensito il 5 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per tre giorni con una famiglia di cari amici affittando l'intera villa solo per noi.L'arredamento in stile caprese è qualcosa di straordinario:le camere, i bagni, i pavimenti e tutto il resto!
Villacore vanta una delle viste più belle di tutta Capri:dalla finestra si vedono i Faraglioni a un passo. Grandissimo il proprietario Francesco fin da subito disponibile a consigliarci per il meglio gli itinerari top dell'isola e anche i posti migliori dove mangiare e anche Luigi sempre disponibile e pronto per ogni nostra esigenza. Assolutamente da consigliare per una vacanza a cinque stelle.

Data del soggiorno: aprile 2019
6 mag 2019
L’educazione, la serietà, l’affetto e la dolcezza di ognuno di voi rimarrà sempre tra i ricordi più belli mai vissuti in ambito lavorativo!
Vi porteró sempre nel cuore...tornate a trovarmi presto ora a Capri avete una porta sempre aperta
Marti21
“Un posto unico”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Villacore è un luogo da cui non vorresti andare mai via: vista faraglioni, arredamento in tipico stile caprese, un proprietario che ti fa sentire come se fossi a casa tua. La Villa si trova in via Tragara, una splendida strada pedonale da cui è possibile ammirare un panorama mozzafiato. La Villa si raggiunge salendo una scalinata (che a mio parere non è così faticosa come viene descritta); lo “sforzo” è stato sempre ripagato perché al nostro arrivo, Francesco (il proprietario) e il suo dipendente Luigi erano sempre pronti ad accoglierci con caffè, acqua e tanti consigli per visitare l’isola. Per me Villacore è un posto unico perché offre qualcosa che non puoi comprare con i soldi: la gentilezza, il calore, la disponibilità e il contatto umano!

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Martina e Cristina...binomio perfetto come dolcezza ed educazione...avete reso questi giorni indimenticabili e spensierati grazie alla vostra delicata compagnia...non vi dimenticheró mai...questo soggiorno vi fa entrare di diritto tra le mie grazie e sicuramente tra la top 3 dei miei clienti preferiti.
Un abbraccio enorme
VittoriaG
“La vita è bella ”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Le persone associano Capri a " la bella/ dolce vita". Beh io dopo essere andata a Villa Core la associo a " La vita è bella" grazie a Francesco. Un ragazzone sorridente e titolare di Villa Core che quando mi sono svegliata davanti alla magnifica vista sui faraglioni della mia camera, andando a fare colazione la prima cosa che mi ha detto è stata " buon compleanno/ buongiorno principessa". Ecco... sono i posti accoglienti, piccoli ma grandi, che rendono la vita bella...molto più rari della " bella vita". Per questo il nome di questo panoramico B&B non poteva essere più azzeccato. Ora senza dilungarmi troppo: la scalinata inizialmente faticosa vale la vista sui faraglioni arrivati in cima. Poche camere ma con possibilità di scelta per ogni necessità ( piccole con vista faraglioni, grande con ogni confort). Colazione migliorabile ma alla fine basta chiedere a Francesco per qualsiasi cosa. Posizione ( superato il problema scale) assolutamente centrale a Capri. 10 minuti a piedi dalla vostra stanza alla piazzetta centrale dove c'è la funicolare/bus etc. Insomma... lo consiglio a tutti quelli che preferiscono la vita bella alla ormai più scontata e meno ricercata bella vita.

Data del soggiorno: luglio 2018
13 lug 2018
Ciao Vitto...leggere la tua recensione mi ha riempito davvero il cuore di gioia...le tue parole rappresentano il vero messaggio che ogni giorno vorrei trasmettere attraverso il mio lavoro( il mio hobby in realtá).
É stato facile anche grazie alla vostra estrema educazione e gentilezza.
Spero di rivedervi davvero presto
Un abbraccio al tuo amore
Con il cuore
cristianc
Lucca, Italia
Recensore livello 3
“Il mio viaggio a capri”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il bagno era bello ma non aveva finestre rubinetteria schifosa doccia ancora peggio e puzza di muffa,porta dalla doccia a vetro era rotta non ci hanno mai fatto il letto per i nostri due giorni e ne cambiati neanche gli asciugamani balcone non aghi di pino ho trovato i cuscini sporchi e con un accendino e portaceneri pieni e questo vuol dire che le pulizie non sono state fatte da giorni a quanto pare servirebbe una donna perche avrebbe piu occhio per queste cose che servono piccolezze ma non sono si presuppone che la camera venisse pulita e asciugamani puliti questo non e un appartamento a e poi mi e`stato tolto il cornetto dopo cge il primo lo avevo gia mangiato che delusione totale a per dire un ultima cosa la iacuzzi va pagata a nero e per due notti abbiamo speso 338.00 euro.

Data del soggiorno: settembre 2017
28 set 2017
Caro Cristiano la falsità delle tue informazioni si nota dalle recensioni precedenti alla tua che sia su booking che qui su TripAdvisor sono di gran lunga distanti dalla realtà contorta che hai presentato!
Avrei voluto educatamente risponderti...ma mi limito ad invitare i turisti che visiteranno la nostra pagina a visualizzare le altre recensioni che rispondono indirettamente alle tue fandonie!
Peró non ti consento di dire che ho incassato soldi a nero perchè questa è calugna e potrei denunciarti!
Cordialmente