“Splendida vacanza! Consigliatissima!”

4 camere da letto, 4 bagni, 14 posti letto
Capri, Isola di Capri, Provincia di Napoli, Campania

Molto buono - basato su 7 recensioni

Lattedasi
“Splendida vacanza! Consigliatissima! ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Al termine di una vacanza itinerante, arriviamo a Villacore e non avremmo potuto trovarci meglio.
Location splendida in una posizione unica,su Via Tragara, a due passi dalla famosa Piazzetta, con vista sui Faraglioni.
Camera bella e spaziosissima, bagno come adoro io: grande, con le tipiche ceramiche locali, colorate e allegre. Altro particolare apprezzato: le enormi e luminose finestre, che la notte si possono lasciare aperte, per addormentarsi con lo sciabordio sommesso del mare ... non credo esista musica più bella!
Infine il titolare, Francesco, presenza costante : cordiale, disponibile, sempre pronto a consigliare le bellezze imperdibili e i locali migliori .
Che dire? Noi torneremo senz'altro!
L'unico problema ora è tornare a casa, alla realtà!
A presto
Paola, Enrico e Gabriele.

29 set 2017
Incantevole la recensione come incantevole è il ricordo della vostra famiglia e dei nostri giorni insieme!!!
Francesco
Isernia, Italia
“Meraviglioso!! Consigliatissimo”
Recensito il 3 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

A mio parere si colloca tra i B&B più belli dell'isola. La posizione è perfetta, vicinissimo alla piazzetta. La vista mozzafiato sui faraglioni è unica.
L'host, Francesco, è nato per fare questo lavoro. Accogliente, simpatico e accomodante cerca sempre di mettere a proprio agio tutti i clienti.

E' diventato una tappa fissa di ogni mia visita caprese.
Consigliatissimo

29 set 2017
Che belle parole Francesco quest'anno non sei passato però a trovarci...mi raccomando l'anno prossimo ti aspettiamo!
PMDN
“Bellissima vacanza”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Incantevole villa con vista sui faraglioni. Ottima posizione vicina al centro . L'ospitalità e la simpatia del proprietario Francesco e i suoi ottimi consigli su locali e posti da visitare renderanno la vostra vacanza a Capri bellissima.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 set 2017
Incantevole la recensione come incantevoli sono stati i giorni insieme a voi!
speriamo di riavervi qui anche l'anno prossimo
Mparop
Siena, Italia
“CONSIGLIATISSIMO”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Bellissima esperienza! Posizione strategica, a un minuto dai faraglioni e dal centro di Capri. Pulizia, cura nei dettagli e professionalità.Francesco il proprietario ci ha accolte con la massima ospitalità. Fare colazione sul terrazzo o godere del tramonto in jacuzzi hanno reso ancora più speciale il nostro soggiorno.

29 set 2017
Incantevole la recensione come incantevoli sono stati i giorni insieme a voi!
speriamo di riavervi qui anche l'anno prossimo