Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

A pochi passi (10 minuti a piedi) dalla famosa “Piazzetta” di Capri, fermata del bus per Anacapri a 50 metri. Abbiamo trovato una camera da letto nuova con un ampio bagno, con terrazza vista mare. Da rilevare la presenza di Sky gratis! Supermercato vicino ed utile per piccoli acquisti. Un proprietario sempre gentile e presente, pronto a dare qualche consiglio sull’isola. Un punto di riferimento quando tornerò a Capri.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevolissima sorpresa. Hotel ad una stella ma che ne meriterebbe molte di più. Camera con terrazzino vista mare. Stanza silenziosa e pulita con TV e aria condizionata. Bagno pulito e abbastanza nuovo. Soggiorno a disposizione degli ospiti con frigorifero, acqua e piatti. Ampia terrazza comune in cui servono la colazione d'estate. Personale molto disponibile e attento. Piccolo problema con l'acqua calda poi risolto. Colazione buona con piccoli cornetti e panini. Ci ritornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato l’anno scorso a Marzo.Personale gentile,ottima accoglienza.Si trova a due passi dalla Piazzetta,inoltre fermata autobus vicina e più supermercati,salumerie e negozietti nei dintorni.Molto semplice,affacciavamo su una grande terrazza.Prezzo economico d’altronde essendo nel weekend.Ci ritorneró sicuramente!

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 17 novembre 2017

L'hotel si trova in posizione molto comoda, praticamente al centro dell'isola, e molto vicino al centro di Capri.
Gli ambienti sono essenziali ma ampi e confortevoli. Genitori e figli avevamo due stanze adiacenti collegate da un terrazzo con vista mare dove, indisturbati, abbiamo anche fatto colazione.
La gestione familiare è molto cortese e il titolare ci ha aiutato significativamente, assecondando le nostre esigenze ed indicando i diversi posti da visitare.
Se torneremo a Capri questo sarà nuovamente il nostro hotel.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel tramite booking , perché il più economico che abbiamo trovato.
Siamo rimasti davvero molto soddisfatti della nostra scelta di questo Hotel che sinceramente non capisco perché ha solo una sola stella, penso che meriterebbe di sicuro di più.
Stanza e bagno molto ampi , nella nostra stanza c era anche la Tv con il servizio Sky.
I proprietari di una gentilezza unica. Colazione abbondante, cornetti buonissimi.
Ottima anche la posizione , in 5-10 minuti a piedi si arriva alla piazzetta di Capri.
Se ritorneremo a capri di sicuro questo sarà di nuovo il nostro hotel.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia