“Ne vale la pena”
Recensione di Hotel 4 Stagioni

Hotel 4 Stagioni
Classificato al n.19 di 40 hotel a Capri
Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Bello, posizione ottimale, vista sul mare... Camere ampie, pulite, condizionate e decorate con maioliche colorata. Ogni stanza ha pure un piccolo spazio esterno che affaccia sul giardino.... Peccato però che fino ad aprile non servano la colazione

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel 4 Stagioni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questo albergo anche se in periodo di bassa stagione ma siamo stati molto bene.stanza accogliente,pulita,vista mare stupenda.
I proprietari della struttura molto accoglienti e gentili..ottima la posizione.
Capri e' stupenda in qualsiasi periodo.
Ci ritorneremo sicuramente..Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2017

Ho soggiornato a Capri per una settimana in questo albergo. Situato in una bella posizione, posto tranquillo, camera spaziosa con vista sul mare, personale cordiale e gentile. Ottimo rapporto qualità / prezzo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione ottimale ed il proprietario Alessandro ci ha fatto sentire come a casa non c'è bisogno della macchina da qui con i mezzi di arriva dappertutto . Ve lo cosiglio per la gentilezza pulizia e sopratutto ti fanno sentire a casa tua .

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017

NOTE POSITIVE:
La struttura e' davvero ottima e nulla fa intuire che possa essere un albergo ad una sola stella. I due fratelli responsabili del posto sono gentilissimi e sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. La pulizia delle camere, come della struttura in generale, e' davvero ottima. I bagni sono spartani, ma puliti. La posizione e' confortevole, si trova all'inizio delle scalette per scendere alla spiaggia di Marina Piccola (10/15 minuti a piedi) e con meno di 10 minuti a piedi si arriva alla piazzetta centrale di Capri. Il vista dei balconi affaccia su un panorama che definire spettacolare sarebbe riduttivo.
NOTE POTENZIALMENTE DOLENTI:
Le camere condividono un enorme balcone esterno che si estende su una terrazza sulla quale, con il bel tempo, e' possibile rilassarsi e prendere il sole. La condivisione non e' per forza un problema, ma in vacanza c'e' chi cerca l'assoluto relax e privacy.
La mancanza di acqua soddisfacentemente calda e' invece un problema a tutti gli effetti e dovrebbe essere risolto dalla struttura.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017

Alex e Paolo sono squisiti!
Accendono il Sole anche a Dicembre per un soggiorno che illumina il ricordo.
Comodissmo lo spazio messo a disposizione per la colazione, eravamo in tanti e fermarci tutti insieme al bar era impensabile. Con tanti bambini, ottima è stata l'accoglienza.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2016

Dopo aver letto le recensioni ho deciso di prenotare in questo Hotel ad 1 stella per un fine settimana. Il Sig. Alessandro, proprietario dell'Hotel, ci ha calorosamente accolto al nostro arrivo. Dopo aver espletato la parte burocratica, ci ha consegnato una mappa dell'isola e spiegato dettagliatamente come girarla, sia a piedi che con i mezzi pubblici ed i locali dove mangiare. Ci ha spiegato così bene che quando siamo usciti andavamo spediti, come se fossimo del posto. La camera era pulita, sistemata, con una bellissima vista sul mare di Marina Piccola. Posizione strategica, con fermata dell'autobus a 20 metri che conducevano ad Anacapri e Marina Piccola. Oltre alla fermata autobus vi è il supermercato Decò, per fare spesa, un bar e tabacchi e l'ospedale. Ogni giorno puliscono la camera e sostituiscono la biancheria da bagno.
Un trattamento familiare, cortesia e gentilezza sono il punto di forza di questo bell'Hotel ed Alessandro racchiude in sé la gentilezza campana.
Consiglio di alloggiare in questo Hotel ed approfitto per salutare amichevolmente Alessandro e ringraziarlo della bella camera che ci ha riservato e di questa allego foto.

Consiglio sulle camere: Vista mare e terrazza
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Weber Ambassador
Luxury Villa Excelsior Parco
Hotel La Floridiana
Hotel La Floridiana
N. 28 di 40 a Capri

Conosci Hotel 4 Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 4 Stagioni

Indirizzo: Via Marina Piccola 1, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capri
N. 9 hotel per famiglie a Capri
N. 26 hotel romantici a Capri
Fascia prezzo: 57 € - 600 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel 4 Stagioni 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 4 Stagioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quattro Stagioni Capri
4 Stagioni Capri