“Ottima struttura, buona posizione, pecca acqua calda”
Recensione di Hotel 4 Stagioni

Hotel 4 Stagioni
Classificato al n.17 di 40 hotel a Capri
Recensito 5 gennaio 2017

NOTE POSITIVE:
La struttura e' davvero ottima e nulla fa intuire che possa essere un albergo ad una sola stella. I due fratelli responsabili del posto sono gentilissimi e sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. La pulizia delle camere, come della struttura in generale, e' davvero ottima. I bagni sono spartani, ma puliti. La posizione e' confortevole, si trova all'inizio delle scalette per scendere alla spiaggia di Marina Piccola (10/15 minuti a piedi) e con meno di 10 minuti a piedi si arriva alla piazzetta centrale di Capri. Il vista dei balconi affaccia su un panorama che definire spettacolare sarebbe riduttivo.
NOTE POTENZIALMENTE DOLENTI:
Le camere condividono un enorme balcone esterno che si estende su una terrazza sulla quale, con il bel tempo, e' possibile rilassarsi e prendere il sole. La condivisione non e' per forza un problema, ma in vacanza c'e' chi cerca l'assoluto relax e privacy.
La mancanza di acqua soddisfacentemente calda e' invece un problema a tutti gli effetti e dovrebbe essere risolto dalla struttura.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 gennaio 2017

Alex e Paolo sono squisiti!
Accendono il Sole anche a Dicembre per un soggiorno che illumina il ricordo.
Comodissmo lo spazio messo a disposizione per la colazione, eravamo in tanti e fermarci tutti insieme al bar era impensabile. Con tanti bambini, ottima è stata l'accoglienza.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 novembre 2016

Dopo aver letto le recensioni ho deciso di prenotare in questo Hotel ad 1 stella per un fine settimana. Il Sig. Alessandro, proprietario dell'Hotel, ci ha calorosamente accolto al nostro arrivo. Dopo aver espletato la parte burocratica, ci ha consegnato una mappa dell'isola e spiegato dettagliatamente come girarla, sia a piedi che con i mezzi pubblici ed i locali dove mangiare. Ci ha spiegato così bene che quando siamo usciti andavamo spediti, come se fossimo del posto. La camera era pulita, sistemata, con una bellissima vista sul mare di Marina Piccola. Posizione strategica, con fermata dell'autobus a 20 metri che conducevano ad Anacapri e Marina Piccola. Oltre alla fermata autobus vi è il supermercato Decò, per fare spesa, un bar e tabacchi e l'ospedale. Ogni giorno puliscono la camera e sostituiscono la biancheria da bagno.
Un trattamento familiare, cortesia e gentilezza sono il punto di forza di questo bell'Hotel ed Alessandro racchiude in sé la gentilezza campana.
Consiglio di alloggiare in questo Hotel ed approfitto per salutare amichevolmente Alessandro e ringraziarlo della bella camera che ci ha riservato e di questa allego foto.

Consiglio sulle camere: Vista mare e terrazza
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Davvero ottimo sia per il costo basso che per la posizione centralissima! È stato un colpo di fortuna trovare questo hotel! Soggiornare a Capri ci è costato meno di una cena e quasi quanto due aperitivi in piazzetta!! Lo consiglio a tutti! Se quest'estate tornerò a Capri sarò di nuovo vostra cliente

Ha soggiornato a: Novembre 2016
1  Grazie, Maria Antoniett... C
Recensito 7 novembre 2016

In un'accogliente atmosfera familiare vi ho soggiornato con la mia famiglia. Vista mozzafiato ed in posizione strategica la struttura si connota per la professionalità e la gentilezza dei responsabili, pulizia e comodità delle ampie e luminose sistemazioni con balcone. Spero di ritornarci quanto prima.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 6 novembre 2016

Sono stato con la famiglia in questo albergo che nonostante fosse 1 stella, non mi ha deluso per condizioni della stanza, location, cortesia e disponibilità del proprietario.
Si trova in una posizione strategica per visitare l'isola, raggiungibile con autobus che ferma quasi di fronte. Molto tranquillo e con i prezzi di Capri lo consiglio a chi non vuole svenarsi.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Lette le ottime recensioni non ho esitato a prenotare in questa struttura che di per sé é bellissima e in un'ottima posizione. Da un hotel ad una stella non mi aspetto grandi servizi, ma pulizia sí.
Purtroppo tutta la struttura appare fatiscente, la doccia in bagno sporca e i copriletto vecchissimi, per non parlare degli asciugamani completamente usurati. Le parti comuni riescono ad essere anche peggio con un bagno lercio a dir poco e lo spazio colazioni con tovaglie sporchissime. Non consigliato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Weber Ambassador
N. 28 di 40 a Capri
Hotel La Palma
Hotel La Palma
N. 15 di 40 a Capri

Conosci Hotel 4 Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 4 Stagioni

Indirizzo: Via Marina Piccola 1, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capri
N. 9 hotel per famiglie a Capri
N. 26 hotel romantici a Capri
Fascia prezzo: 58 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel 4 Stagioni 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 4 Stagioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quattro Stagioni Capri
4 Stagioni Capri