“VERA CHICCA”
Recensione di Hotel 4 Stagioni

Hotel 4 Stagioni
Classificato al n.19 di 40 hotel a Capri
Recensito 20 novembre 2016

Dopo aver letto le recensioni ho deciso di prenotare in questo Hotel ad 1 stella per un fine settimana. Il Sig. Alessandro, proprietario dell'Hotel, ci ha calorosamente accolto al nostro arrivo. Dopo aver espletato la parte burocratica, ci ha consegnato una mappa dell'isola e spiegato dettagliatamente come girarla, sia a piedi che con i mezzi pubblici ed i locali dove mangiare. Ci ha spiegato così bene che quando siamo usciti andavamo spediti, come se fossimo del posto. La camera era pulita, sistemata, con una bellissima vista sul mare di Marina Piccola. Posizione strategica, con fermata dell'autobus a 20 metri che conducevano ad Anacapri e Marina Piccola. Oltre alla fermata autobus vi è il supermercato Decò, per fare spesa, un bar e tabacchi e l'ospedale. Ogni giorno puliscono la camera e sostituiscono la biancheria da bagno.
Un trattamento familiare, cortesia e gentilezza sono il punto di forza di questo bell'Hotel ed Alessandro racchiude in sé la gentilezza campana.
Consiglio di alloggiare in questo Hotel ed approfitto per salutare amichevolmente Alessandro e ringraziarlo della bella camera che ci ha riservato e di questa allego foto.

Consiglio sulle camere: Vista mare e terrazza
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Davvero ottimo sia per il costo basso che per la posizione centralissima! È stato un colpo di fortuna trovare questo hotel! Soggiornare a Capri ci è costato meno di una cena e quasi quanto due aperitivi in piazzetta!! Lo consiglio a tutti! Se quest'estate tornerò a Capri sarò di nuovo vostra cliente

Ha soggiornato a: Novembre 2016
1  Grazie, Maria Antoniett... C
Recensito 7 novembre 2016

In un'accogliente atmosfera familiare vi ho soggiornato con la mia famiglia. Vista mozzafiato ed in posizione strategica la struttura si connota per la professionalità e la gentilezza dei responsabili, pulizia e comodità delle ampie e luminose sistemazioni con balcone. Spero di ritornarci quanto prima.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 6 novembre 2016

Sono stato con la famiglia in questo albergo che nonostante fosse 1 stella, non mi ha deluso per condizioni della stanza, location, cortesia e disponibilità del proprietario.
Si trova in una posizione strategica per visitare l'isola, raggiungibile con autobus che ferma quasi di fronte. Molto tranquillo e con i prezzi di Capri lo consiglio a chi non vuole svenarsi.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Lette le ottime recensioni non ho esitato a prenotare in questa struttura che di per sé é bellissima e in un'ottima posizione. Da un hotel ad una stella non mi aspetto grandi servizi, ma pulizia sí.
Purtroppo tutta la struttura appare fatiscente, la doccia in bagno sporca e i copriletto vecchissimi, per non parlare degli asciugamani completamente usurati. Le parti comuni riescono ad essere anche peggio con un bagno lercio a dir poco e lo spazio colazioni con tovaglie sporchissime. Non consigliato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2016

Hotel a conduzione familiare a qualche passo dalla piazzetta e comodo per i trasporti dell'isola (fermata proprio davanti). Ha una posizione invidiabile anche per la vista verso Marina piccola. La ns camera era spaziosa, pulita e fornita di terrazzo. La colazione buona. Parti comuni molto spaziose tra cui una bellissima terrazza dove ci si può rilassare. Consigliato anche per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel meraviglioso per poche notti , posizione splendida ottima ospitalità , ci tornerò di sicuro , devo dire che i gestori sono persone eccezionali e il servizio ottimo .
Grazie di tutto !!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Weber Ambassador
N. 29 di 40 a Capri
Hotel La Palma
Hotel La Palma
N. 14 di 40 a Capri

Conosci Hotel 4 Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 4 Stagioni

Indirizzo: Via Marina Piccola 1, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capri
N. 9 hotel per famiglie a Capri
N. 26 hotel romantici a Capri
Fascia prezzo: 58 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel 4 Stagioni 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 4 Stagioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quattro Stagioni Capri
4 Stagioni Capri