“Ottimo per costo e posizione!!!!!”
Recensione di Hotel 4 Stagioni

Hotel 4 Stagioni
Classificato al n.19 di 40 hotel a Capri
Recensito 18 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Davvero ottimo sia per il costo basso che per la posizione centralissima! È stato un colpo di fortuna trovare questo hotel! Soggiornare a Capri ci è costato meno di una cena e quasi quanto due aperitivi in piazzetta!! Lo consiglio a tutti! Se quest'estate tornerò a Capri sarò di nuovo vostra cliente

Ha soggiornato a: Novembre 2016
1  Grazie, Maria Antoniett... C
Ci sono recensioni più recenti su Hotel 4 Stagioni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 novembre 2016

In un'accogliente atmosfera familiare vi ho soggiornato con la mia famiglia. Vista mozzafiato ed in posizione strategica la struttura si connota per la professionalità e la gentilezza dei responsabili, pulizia e comodità delle ampie e luminose sistemazioni con balcone. Spero di ritornarci quanto prima.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 6 novembre 2016

Sono stato con la famiglia in questo albergo che nonostante fosse 1 stella, non mi ha deluso per condizioni della stanza, location, cortesia e disponibilità del proprietario.
Si trova in una posizione strategica per visitare l'isola, raggiungibile con autobus che ferma quasi di fronte. Molto tranquillo e con i prezzi di Capri lo consiglio a chi non vuole svenarsi.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Lette le ottime recensioni non ho esitato a prenotare in questa struttura che di per sé é bellissima e in un'ottima posizione. Da un hotel ad una stella non mi aspetto grandi servizi, ma pulizia sí.
Purtroppo tutta la struttura appare fatiscente, la doccia in bagno sporca e i copriletto vecchissimi, per non parlare degli asciugamani completamente usurati. Le parti comuni riescono ad essere anche peggio con un bagno lercio a dir poco e lo spazio colazioni con tovaglie sporchissime. Non consigliato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2016

Hotel a conduzione familiare a qualche passo dalla piazzetta e comodo per i trasporti dell'isola (fermata proprio davanti). Ha una posizione invidiabile anche per la vista verso Marina piccola. La ns camera era spaziosa, pulita e fornita di terrazzo. La colazione buona. Parti comuni molto spaziose tra cui una bellissima terrazza dove ci si può rilassare. Consigliato anche per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel meraviglioso per poche notti , posizione splendida ottima ospitalità , ci tornerò di sicuro , devo dire che i gestori sono persone eccezionali e il servizio ottimo .
Grazie di tutto !!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buona e strategica la posizione per visitare l'isola. A due passi dalla Piazzetta, davanti allo snodo principale tra Marina Grande, Marina Piccola e Anacapri. Passano tutti di là. Vista su Marina Piccola. Pulito e tranquillo. Il personale è gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Weber Ambassador
Luxury Villa Excelsior Parco
Hotel La Floridiana
Hotel La Floridiana
N. 28 di 40 a Capri

Conosci Hotel 4 Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 4 Stagioni

Indirizzo: Via Marina Piccola 1, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capri
N. 9 hotel per famiglie a Capri
N. 26 hotel romantici a Capri
Fascia prezzo: 57 € - 600 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel 4 Stagioni 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 4 Stagioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quattro Stagioni Capri
4 Stagioni Capri