“STRATEGICO E PICCOLO GIOIELLO”
Recensione di Hotel 4 Stagioni

Hotel 4 Stagioni
Classificato al n.19 di 40 hotel a Capri
Recensito 22 luglio 2016

A Capri per tre giorni, abbiamo soggiornato in questo Hotel.
Non fatevi impressionare da una stella o quattro, questa location è assolutamente strategica perché situata in una zona a 500 mt dalla piazzetta di Capri e perfetta per spostarsi in modo defilato dalla grande folla che c'è durante il giorno.
I proprietari sono molto molto cortesi e professionali ti fanno sentire Ospite Gradito e non cliente e questa è anche la differenza che serve quando sei fuori casa.
Ottime e ristrutturate le camere fornite di aria condizionata e wifi gratuito.
Spazi comuni all'aperto ed all'interno curati. Tranquillo e silenzioso.
Buona la colazione.
Prezzi ok.
Bellissimo panorama dalla terrazza.
Quando ritorneremo a Capri non mancheremo di ritornarci.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono belle ma quelle che danno sul giardino e sul terrazzo sicuramente sono bellissi
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel 4 Stagioni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 luglio 2016

purtroppo, dato che abbiamo prenotato la sera per il giorno dopo (premetto in luglio!) non c'era disponibilità per una camera vista mare, ma ci è stata data una camera che comunque era ottima:pulita, fresca e comfrotevole. La seconda cosa che la fa ritenere ottima è la posizione strategica: località due golfi, 500 mt dallo stazionamento bus, 700 mt funicolare, altrettanti per la piazzetta e qundi centro. in 5 minuti si scende/sale dal porto. abbiamo avuto modo di conoscere il gestore ed il fratello davvero due persone cortesi e disponibili.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2016

Posizione perfetta sia per raggiungere il mare che per andare al centro in piazzetta. Struttura accogliente e silenziosa con una bellissima terrazza coperta da un pergolato di glicini dove si fa colazione serviti dal gentilissimo gestore, Il tutto con un prezzo molto competitivo. Da ripetere assolutamente!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata in quest'albergo a luglio per una breve vacanza con le amiche. Abbiamo scelto questa sistemazione principalmente per il prezzo, ma in realtà ci siamo trovate benissimo!!!! Vero, la struttura è un po' datata, ma molto accogliente e curata. Le camere godono di una vista mozzafiato sul mare, la nostra aveva anche un terrazzino con tanto di sdraio e lettini!!! La posizione è ottima, molto vicino alla piazza. Assolutamente consigliato. Ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: Luglio 2016
Recensito 30 maggio 2016

Camera pulita, silenziosa e spaziosa. Il gestore è gentilissimo e a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione.
Posizione ottima (si arriva a piedi in piazzetta, alle spiagge di Marina Piccola e alle fermate del bus per raggiungere tutti gli altri punti di interesse).
Meravigliosa terrazza a disposizione di tutti gli ospiti.
Unica nota: colazione - molto standard e poco "casereccia".

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2016

La posizione è ottima perchè si trova a due minuti a piedi dalla piazzetta,il prezzo è assurdamente basso visti i prezzi di capri e vista anche la struttura, Ci sono diverse camere,alcune affacciano sulla bella e soleggiata terrazza mentre altre sono piu' in basso e presentano quindi solo una finestra,la terrazza comunque è a disposizione di tutti. Le camere sono graziose,appena entrati c'è il letto matrimoniale con diversi mobili molto spaziosi,tv e climatizzatore,il bagno è davvero grande e anche lo doccia è molto ampia. A disposizione ci sono 4 asciugamani saponette e bagno/doccia. La colazione è stata ottima,la cosa piu' bella è stata la possibilità di mangiare in terrazza sotto gli alberi. Non so perchè in alcune recensioni si lamentavano della quantità, ci sono cornetti fette biscottate plum cake e diverse creme,cappuccino latte caldo the o caffè,forse non è internazionale ma a noi assolutamente non importa e abbiamo potuto mangiare molto e senza che nessuno ti guardasse,come succede spesso,vista la possibilità di stare in terrazza. Ma la cosa migliore per noi è stata il proprietario,una persona davvero gentile e molto disponibile,ci ha spiegato cosa poter visitare e come e ci ha anche consigliato dove mangiare("verginiello" e aveva ragione visto che siamo andati li' e abbiamo mangiato bene). Una struttura che consiglio veramente,se posso dare un consiglio aggiungerei una quinta asciugamano ma per il resto davvero tutto ottimo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2016

Facilmente raggiungibile con la funicolare, che si trova di fronte all'arrivo dell'aliscafo, in pochi minuti e con un costo di 1,80 si arriva direttamente nella famosa piazzetta dove proseguendo a piedi in 5 minuti si giunge in hotel. Nell'effettuare la prenotazione telefonica avevo richiesto vista mare e sono stata accontentata! La camera semplice ordinata si affacciava su una bella terrazza (condivisa) con una bella vista su Marina Piccola e un bel bagno ampio. La colazione che non avevamo considerato compresa ci è stata offerta! Bravo Alessandro ci hai dato tanti preziosi consigli!

Ha soggiornato a: Aprile 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Hotel Weber Ambassador
Luxury Villa Excelsior Parco
Hotel La Floridiana
Hotel La Floridiana
N. 28 di 40 a Capri

Conosci Hotel 4 Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 4 Stagioni

Indirizzo: Via Marina Piccola 1, 80073 Capri, Isola di Capri, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Capri > Capri
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Capri
N. 9 hotel per famiglie a Capri
N. 26 hotel romantici a Capri
Fascia prezzo: 57 € - 599 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel 4 Stagioni 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 4 Stagioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quattro Stagioni Capri
4 Stagioni Capri