Two and a half hour tour of the island with a stop for a swim!!

Prenota in anticipo
a partire da
150,00 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Modi per scoprire Vincenzo Capri Boats
a partire da 150,00 €
a partire da 469,00 €
a partire da 589,00 €
Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2019

Io e la mia ragazza abbiamo fatto un giro dell isola di Capri insieme al simpatico marinaio Daniele, un esperienza infinita raccomando vivamente

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

marinai esperti, hostess gentilissime, un tour da ricordare e soprattutto da Ripetere! grazie di tutto Vincenzo

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 27 gennaio 2019

Ottimo servizio di noleggio barche in Capri , personale cortese e preparato, puntuali e precisi c è solo da consigliarli , il giro dell isola è veramente una esperienza da non perdere.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio offerto da questa struttura, giro dell isola incantevole accompagnati dal sempre sorridente Vito , altamente raccomandati un abbraccio

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato presso questa società tramite email un gommone, risposta rapide tramite email e gommone fantastico pari al nuovo altamente professionali saluti Massimo

Data dell'esperienza: agosto 2018