Il meglio delle recensioni
tour fantástico

marinai esperti, hostess gentilissime, un tour da ricordare e soprattutto da Ripetere! grazie di Leggi il seguito

Recensito il 9 giugno 2019
sergio12303
da dispositivo mobile
Giro dell isola di Capri

Ottimo servizio di noleggio barche in Capri , personale cortese e preparato, puntuali e precisi c è Leggi il seguito

Recensito il 27 gennaio 2019
Carla E
Leggi tutte le 83 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

marinai esperti, hostess gentilissime, un tour da ricordare e soprattutto da Ripetere! grazie di tutto Vincenzo

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 27 gennaio 2019

Ottimo servizio di noleggio barche in Capri , personale cortese e preparato, puntuali e precisi c è solo da consigliarli , il giro dell isola è veramente una esperienza da non perdere.

Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio offerto da questa struttura, giro dell isola incantevole accompagnati dal sempre sorridente Vito , altamente raccomandati un abbraccio

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato presso questa società tramite email un gommone, risposta rapide tramite email e gommone fantastico pari al nuovo altamente professionali saluti Massimo

Recensito il 11 agosto 2018

Arrivo subito al dunque:
Maria Mellino è stata scrupolosa e gentile fin dal primo contatto.
Gozzo attrezzato con prendisole, dotato di tutto ciò che serve, compreso frigo rifornito.
Vito il nostro marinaio che, con discrezione e simpatia, dispensa a richiesta aneddoti e unicità dell’isola e fa soste nelle grotte che meritano davvero.
Tre ore piene di mare e bellezze di Capri, ville Vip e Arco Naturale, Salto di Tiberio e Marina Piccola col giro dei faraglioni che ripagano la vista e l’umore.
Resterà, per me mia moglie e i nostri due figli grandi, il ricordo di una gita Bellissima!
La consiglio a tutti.