Il meglio delle recensioni
Alla scoperta dell’isola

Ottimo noleggio , non ci ha fatto mancare nulla dallo scooter al gommone; Gianluca , il titolare Leggi il seguito

Recensito il 19 settembre 2020
edobc
Vercelli, Italia
da dispositivo mobile
Bravissimi e ottimo servizio

Ci siamo trovati benissimo!! Sono stati molto gentili a portarci lo scooter da Marina Grande al Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2020

a partire da 310,00 USD
a partire da 183,55 USD
Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo noleggio , non ci ha fatto mancare nulla dallo scooter al gommone; Gianluca , il titolare, iper gentile e disponibile ci ha fatto da guida per tutta la vacanza consigliandoci le migliori soluzioni per l’isola!!Super consigliatissimo!!!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 3 settembre 2020

ottimo servizio! abbiamo prenotato lo scooter tramite l'hotel e ci è stato portato direttamente in struttura! In più ci hanno dato delle veline per i caschi rispettando le norme anti-covid! Prezzo ragionevole e scooter in ottime condizioni! Grazie allo scooter abbiamo visitato per bene Anacapri e ci siamo goduti il tramonto al Faro!

Recensito il 2 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo!!
Sono stati molto gentili a portarci lo scooter da Marina Grande al nostro hotel ad Anacapri, ci hanno spiegato benissimo strade e parcheggi dandoci una mappa dell’isola e vista l’impossibilità di parcheggiare a Torre Saracena, ci hanno portato lo scooter da loro e riconsegnato lo scooter davanti al bagno all’ora che volevamo noi!
Super gentili!

Recensito il 18 agosto 2020

Sig. Raniero n1 in disponibilità e cortesia. Torneremo sicuramente. Posizione ottima a marina grande e indispensabili indicazioni per visitare l. Isola

Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Mi aspettavo di noleggiare un semplice scooter, oltre a quello ho conosciuto una persona fantastica, Raniero, il titolare! Super disponibile e gentile! Servizio ottimo!