Il meglio delle recensioni
Proprietari professionisti

Aldilà della professionalità mostrata e l’efficienza impeccabile dei mezzi della loro flotta i Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
mascalzonelatino559
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Il TOP!!!!

Abbiamo noleggiato uno scooter per qualche giorno per poter visitare l isola...abbiamo avuto la Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Viviana T
Leggi tutte le 411 recensioni

Esperienze consigliate presso Capri e dintorni
a partire da 78,91 USD
a partire da 22,55 USD
a partire da 24,80 USD
a partire da 169,10 USD
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Cordialità, allegria ma soprattutto disponibilità! Per chi vuole trascorrere una giornata tra le meraviglie di Capri e non vuole faticare negli spostamenti coi mezzi pubblici questa è la risposta! Ottimi i prezzi disponibili diverse opzioni di noleggio e pagamenti, il proprietario insieme ai dipendenti fornisce molte informazioni utili per la visita dell'isola, per gli spostamenti e le attività da non perdere. Lo raccomando!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato un fantastico Kymco 50 cc (che però viaggiava come un 150 cc) che era molto confortevole e dotato di bauletto. 45 euro spesi benissimo per visitare l'intera isola in 6 ore (certo 2 giorni sull'isola sarebbero raccomandati). In più Raniero ci ha forniti di una cartina con annessi graditissimi consigli sui luoghi da non perdere. Ottimo l'assaggio gratuito di limoncello ad Anacapri.... Imperdibile ed indimenticabile grazieeee!

Recensito il 1 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato uno scooter per due giorni, Raniero persona favolosa e disponibile. Esperienza da ripetere. Un saluto da una napoletana a Firenze.

Recensito il 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato per due giorni un motorino, servizio rapido ed ottimale nel centro di Marina grande, posizione strategica appena si scende dal traghetto. Abbiamo parlato con Gianluca un signore molto cordiale e gentile che ci ha spiegato e consigliato tutti i posti da visitare a Capri e come farlo in motorino dandoci utilissimi consigli! Staff disponibile che ci ha preparato il motorino alla perfezione prima della partenza.
Esperienza ottima! Bravissimi!

PS. Gianluca sei stato bravo :)

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 22 luglio 2019

Mi sono affidato alle recensioni di Tripadvisor prima di prendere lo scooter a noleggio da Raniero. Essendo positive mi sono fidato. E ho fatto bene. Io e mia moglie avevamo una esigenza di particolare, di tenere lo scooter da mezzogiorno alle 16 del giorno seguente. Assecondati. Abbiamo concordato ragionevolmente un prezzo equo per entrambi. Praticamente appena sbarchi, in 100 secondi arrivi al noleggio. Sono organizzati benissimo perchè mentre i ragazzi ti preparano lo scooter , Raniero ti fa da guida e con le sue cartine ti consiglia , per il tempo che stai, cosa fare e dove andare. Secondo me questa è la sua carta vincente. Lo scooter nostro era un 50 cc, niente di che, ero un pò perplesso invece per girare l'isola è andato benissimo. Nel prezzo oltrettutto è compreso anche il consumo del carburante. Nel personale ho visto cordialità e trasparenza.

Data dell'esperienza: luglio 2019