Il meglio delle recensioni
Unica soluzione!

Per visitare Capri niente di meglio che noleggiare uno scooter... e all'Oasi Motor trovi cortesia Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
anto1210
Cascia, Italia
Eccellente 🛵

Il servizio ideale per girare tutta l’isola avendo a disposizione solo una giornata. La posizione Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Judge_ta17
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 333 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Capri
a partire da 80,90 USD
a partire da 80,90 USD
a partire da 21,10 USD
a partire da 82,00 USD
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La splendida isola di Capri scopre i suoi angoli nascosti grazie allo scooter. A meno che non siate uno dei fortunati residenti sull' isola, per girare Capri ed Anacapri con lo scooter dovrete noleggiato. Ecco quindi che vi soccorre l oasi Motor ed in particolar modo, nella sua sede di Marina Grande, il simpaticissimo Raniero! Egli non lesinerà di fornirvi indicazioni logistiche puntuali e precise, sia per le location da visitare e sia per lo shopping. Inoltre se gli chiederete informazioni su dove mangiare ad Anacapri, vi indirizzerà in un ristorante con un panorama mozzafiato, anche se un Po caro (ma si vive una sola volta)!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bravissimi e molto gentili. Disponibili e in posizione strategica. Super consigliato. Mezzi non nuovissimi ma comunque in ordine.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo servizio, massima disponibilità! Abbiamo chiamato prima del nostro arrivo a Capri e ci hanno consegnato lo scooter con grande puntualità. Sono stati disponibili per tutta la vacanza nel consigliarci le migliori mete sull’isola, e ci hanno anche aiutato a portare i bagagli fino a casa! E&F

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Capri è un'isola meravigliosa ma in giro con lo scooter lo è ancora di più! Un'esperienza super! Oasi motor è una garanzia per poter noleggiare uno scooter. I proprietari gentilissimi e cordialissimi che ci hanno spiegato nei minimi dettagli come muoverci sull'isola e consigliato dove mangiare.
Consigliatissimo.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliato a chi ha poco tempo e cerca un metodo veloce e comodo per visitare l'isola. Consigliato prenotare in anticipo soprattutto durante il weekend. Scooter perfettamente funzionante e caschi comodi. Personale molto gentile e disponibile che ci ha spiegato cosa vedere nel dettaglio. Dato che alloggiavamo ad Anacapri ci hanno permesso di parcheggiare lo scooter davanti l'altro negozio situato lì, cosa davvero apprezzata e comoda. Al ritorno ci hanno fatto lasciare i bagagli in deposito da loro visto che avevamo il traghetto di ritorno dopo alcune ore. Prezzo giusto ed onesto. Complimenti e continuate così!