“tutto perfetto!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Aiano Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capri
Aiano Bed and Breakfast
Classificato al n.8 di 41 B&B in Capri
Napoli, Italia
“tutto perfetto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Ci siamo trovati benissimo!Abbiamo preso la camera Venus,semplicemente stupenda!Enorme,ha il suo terrazzo con due sdraio e poi gli interni curatissimi:orchidea al fianco del tv,divanetto bianco con tavolino di vetro, frigominibar, tavolino con 2 sedie e un bagno davvero grande, tutto super pulito, tenuto a specchio!
Il terrazzo del B&B è favoloso e il dondolo è davvero una ciliegina sulla torta, di notte dondolandosi si vedono le luci di una Napoli lontana...una poesia!I proprietari super simpatici e disponibilissimi per qualsiasi esigenza, davvero unici.Location perfetta, c'è la fermata Bus sotto e la piazzetta è al max 10 min di distanza.
Il tutto semplicemente perfetto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Noi Giovanna e Filippo di Padova, avevamo letto qualche recensione positiva rispetto al BeB Aiano, ma ciò che si trova realmente in questa magica villa caprese supera ogni aspettativa...l'accoglienza, la disponibilità, professionalità delle due persone che lo gestiscono i cari Antonio e Giuseppina superano di gran lunga ciò che prima si può immaginare e anche la stanza con terrazzo privato di cui disponevamo e la pulizia con cambio quotidiano della biancheria, sono state due ciliegine sulla torta non indifferenti!Inoltre colazioni super, servite direttamente a tavola, nella nostra tavola privata, dal Sig Antonio!spesso non si trovano nemmeno in un hotel con pernottamento e colazione, anzi spesso c'è la macchinetta del caffè e a buffet ci si serve..
Siamo stati benissimo con una vista da paura sul golfo di Napoli e del Porto di Marina Grande dell'Isola di Capri e sulla destra tutta Capri centro...uno spettacolo al mattino appena ci si svegliava , una meraviglia di panorama!...Il beb è una splendida casa caprese tenuta molto bene dai due proprietari..prevale il bianco dei muri e degli archi in stile greco classico, ed il verde degli alberi del giardino un fico favoloso, dal quale si raccoglievano fichi per la prima colazione serviti al limone con macedonia fresca e gli alberi di limoni...poi bungaville ed altro..la cosa che maggiormente ci ha colpito è che si è davvero presi in considerazione come persone e si può chiaccherare di tutto con queste persone ed inoltre la casa si trova a 5 minuti passeggiando a piedi dal centro di Capri e dalla baia di Marina Piccola, percorrendo via Mulo e dalle maggiori attrazzioni capresi da visitare! Uno spettacolo...Ringraziamo vivamente ancora Antonio e Giusi della loro disponibilità e solarità da Giovanna e Filippo

Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

La nostra permanenza sull'isola è stata resa ancora più speciale dal pernottamento in questo B&B. Le camere sono molto ospitali, nuove e pulite, la vista che si ha sia dal terrazzo principale che da quello dove viene servita la colazione è a dir poco incantevole, i proprietari sono superdisponibili a qualsiasi tipo di informazione e mostrano ogni giorno il desiderio e la voglia di fare conoscere Capri in tutti i suoi aspetti ai loro clienti e la colazione è ottima; cosa serve di più di questo a un B&B per essere speciale? Aiano è veramente il massimo per trascorrere le propie vacanza tra sole, mare e relax! Proprio niente da aggiungere. Tornare a Bologna per noi è stato un trauma, l'unico punto a sfavore è questo :-D Un saluto a Giusi e Antonino.

Castellammare Di Stabia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Recensisco qst posto non per esperienza personale ma per il resoconto fattomi dai miei genitori dopo il pernottamento di una notte presso questa fantastica struttura! Posizione centrale,camere da sogno(dotate ognuna di un terraziono privato dove viene servita la colazione) e soprattutto da sottolineare la professionalità,la cordialità e la disponibilità del proprietario...attiratevi le sue simpatie e saprà stupirvi anche con una deliziosa cena in terrazzo(cosa che è successa ai miei) a prezzi davvero irrisori!

• Punteggio 3 su 5
Ferentino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Siamo tornati ieri sera ma ho promesso al Sig. Antonino una tempestiva recensione!!!!
Ottimo posto, ottima posizione,ottima accoglienza,vista mozzafiato e camere molto molto carine!!!Per non parlare della buonissima colazione servita direttamente dal proprietario che si diletta a stuzzicare i palati dei suoi ospiti (da provare le uova strapazzate.....) con cose genuine e sempre fresche!!!
Avevamo bisogno di relax....e non potevamo trovare di meglio!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Siamo appena tornati e ho voluto subito lasciare il mio commento su questo delizioso e fantastico angolo di paradiso,la vista e' mozzafiato le camere estremamente puliti e i proprietari con la loro gentilezza e discrezione mettono la ciliegina sulla torta a questo paradiso. Caldamente consigliato. Un caro saluto a Giusy e Tonino da Daniele e Jennifer.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

io e mio marito abbiamo scelto il b&b Aiano coinvolti dall'antusiasmo delle recensioni positive e non posssiamo fare altro che confermare tutto, la colazione in terrazza i tramonti il panorama davvero incantevole! E soprattutto finalmente un vero b&b dove sei accolto dai proprietari con gentilezza e discrezione pronti a consigliarti su tutto ciò che c'è da sapere su Capri
Comodissima anche la localizzazione dieci minuti a piedi dalla "piazzetta"o con il bus propio sotto il b&b.
Non avremmo potuto scegliere meglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capri
Villa Helios
Hotel La Reginella
Hotel La Reginella
N. 3 di 41 a Capri
Punteggio 4.0 su 5 175 recensioni

Conosci Aiano Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aiano Bed and Breakfast

Struttura: Aiano Bed and Breakfast