Aperto oggi: 08:30 - 17:30

Esperienze consigliate presso Capri e dintorni
a partire da 670,75 USD
a partire da 78,91 USD
a partire da 169,10 USD
a partire da 77,79 USD
Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2019

Abbiamo scelto di fare il tour di 2 ore al tramonto con gozzo dei Fratelli Aprea... che dire, esperienza fantastica e assolutamente da fare! Il nostro marinaio Stefano ci ha fatto da "Cicerone", raccontandoci un po' di storia dell'isola di Capri, gli aneddoti, le caratteristiche e le curiosità delle grotte, delle case e delle baie lungo la costa caprese! Inoltre, è stato gentilissimo a farci delle foto davanti ai Faraglioni e ad accogliere ogni nostra richiesta.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 28 settembre 2018

Peccato che non ci sia la sesta stella su Tripadvisor perchè questa compagnia di rent la meriterebbe. Abbiamo passato una mezzagiornata a borgo di un gozzo stupendo dove tutto era curato nel dettaglio. Il marinaio, Costantino, poi è stata la ciliegina sulla torta.. Professionilità unica anche dei proprietari della società. Ad agosto sicuramente tornerò a Capri e questa volta noleggerò la barca per tutta la giornata. Esperienza consigliatissima che ti lascia davvero un ricordo unico. Bravissimi!!!!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quattro ore passate a scoprire le bellezze di questa fantastica isola direttamente dal mare e con un marinaio d’eccezione Antonio che ha reso con i suoi racconti tutto ancora più magico. ...

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

una giornata stupenda e un servizio eccezionale e un ricordo particolare per il nonno Franco che ci ha accompagnato e guidato intorno all isola ci ha riempito di info e ha lasciato guidare anche a mio figlio una persona davvero unica in una cornice meravigliosa

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 23 giugno 2018

Oltre che dal belvedere di Tragara, si può godere della loro vista anche dai Giardini di Augusto e dalle spiagge di Marina piccola. Il modo più suggestivo resta dal mare su una barca.

Data dell'esperienza: giugno 2018