Luxury Villa Excelsior Parco
Hotel Relais Maresca(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
162 USD
589 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Palma(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
379 USD
344 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Floridiana(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
285 USD
163 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Sanfelice(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
174 USD
150 USD
  • Colazione inclusa
La Residenza Capri(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
377 USD
353 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel 'A Pazziella(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
308 USD
256 USD
462 USD
  • Piscina
Hotel Gatto Bianco(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
311 USD
1.209 risultati
1.073
1.073
Recensito 2 settembre 2010

Ho soggiornato 2 soli giorni in questo Hotel a fine Agosto, cosa posso dire ? accoglienza OTTIMA !!!!! personale SUPER gentile, a partire dal signore argentino e napoletano che fanno la spola con l'auto per portarti nelle varie zone, fino al direttore e la proprietaria, non potrei trovare niente di negativo, persone disponibilissime, hotel incantevole!!!!!!, io avevo una camera con terrazza vista mare !!!!!!!! e posso dire che era da rimanerci altri 2 gg per capri e per l'hotel !!!, complimenti a questo personale professionale e molto gentile e disponibile !!!!!!! se ritorno a capri vado ovviamente al Parco !!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2010

Abbiamo scelto questo hotel perchè è tra i pochi che accettano cani, ed è stata una piacevole sorpresa constatare che, oltre all'eleganza dell'edificio situato in un piccolo parco molto ben curato proprio sopra il porto, il personale è particolarmente attento alle esigenze dei clienti, cortese e disponibile, a partire dal direttore fino agli addetti alle pulizie e alla ristorazione! L'hotel fornisce un efficiente servizio navetta per il centro e per il porto, curato da un autista davvero speciale! Lo consigliamo vivamente perchè l'ambiente e l'accoglienza rendono il soggiorno piacevole e rilassante, sentendosi come a casa propria, ma anche sotto il profilo qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 luglio 2010

Che dire, un ottimo hotel. Cortesia, disponibilità, garbata familiarità nei rapporti con i clienti hanno fatto della nostra luna di miele uno dei ricordi più belli della nostra vita. Nota "dolente": lo staff a volte mancava di quel livello d'affiatamento che permette di risolvere i problemi prima ancora che nascano...
Comunque il direttore è giovane, competente e capace. Con queste qualità sopperisce egregiamente alla piccola mancanza sopra illustrata, in attesa di un affiatamento corale che, sono sicuro, arriverà prestissimo.
Impagabile Andres, vero punto di riferimento per tutto lo staff...

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2010

Non ci sono molte parole per esprimere tutta la mia soddisfazione sul mio soggiorno in questo splendido Hotel, bisogna andarci e allora si capirà!

L'hotel è carinissimo, molto curato, le stanze pulite, ampie e ben arredate, una buona posizione e un bel panorama, ma la vera anima di questo Hotel è il personale.

Uno più squisito dell'altro, dalla signora che riordina le stanze al direttore, passando per la ragazza alla reception e l'autista che è anche il "tutto-fare", uno staff adorabile, attento, cortese e disponibile.

Ci hanno coccolati per tutto il soggiorno, sapevano che era il nostro primo anniversario e hanno contribuito a renderlo ancora più speciale!

Consigliatissimo, sotto tutti i punti di vista!

Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2010

Ho pernottato presso questo Hotel nel mese di Aprile 2010 ed è stata davvero un'esperienza indimenticabile, che ripeterò sicuramente quanto prima.

L'accoglienza è stata eccellente, la camera pulita, ampia, elegante e vista sul golfo di napoli.
Il direttore sig valerio è stato estremamente cordiale.

Consiglio a tutti questo albergo e soprattutto la magnifica isola di capri.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia