362 USD
298 USD
407 USD
317 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Sanfelice(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
304 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Weber Ambassador(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
294 USD
  • Piscina
  • Ristorante
328 USD
284 USD
385 USD
351 USD
  • Colazione inclusa
La Residenza Capri(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
373 USD
328 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel Relais Maresca(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
478 USD
428 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 477 USD a notte.

Hotel Gatto Bianco(Capri)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
489 USD
409 USD
Hotels.com
Recensioni (1.298)
1.298 risultati
1.159
1.159
Recensito 29 luglio 2010

Che dire, un ottimo hotel. Cortesia, disponibilità, garbata familiarità nei rapporti con i clienti hanno fatto della nostra luna di miele uno dei ricordi più belli della nostra vita. Nota "dolente": lo staff a volte mancava di quel livello d'affiatamento che permette di risolvere i problemi prima ancora che nascano...
Comunque il direttore è giovane, competente e capace. Con queste qualità sopperisce egregiamente alla piccola mancanza sopra illustrata, in attesa di un affiatamento corale che, sono sicuro, arriverà prestissimo.
Impagabile Andres, vero punto di riferimento per tutto lo staff...

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2010

Non ci sono molte parole per esprimere tutta la mia soddisfazione sul mio soggiorno in questo splendido Hotel, bisogna andarci e allora si capirà!

L'hotel è carinissimo, molto curato, le stanze pulite, ampie e ben arredate, una buona posizione e un bel panorama, ma la vera anima di questo Hotel è il personale.

Uno più squisito dell'altro, dalla signora che riordina le stanze al direttore, passando per la ragazza alla reception e l'autista che è anche il "tutto-fare", uno staff adorabile, attento, cortese e disponibile.

Ci hanno coccolati per tutto il soggiorno, sapevano che era il nostro primo anniversario e hanno contribuito a renderlo ancora più speciale!

Consigliatissimo, sotto tutti i punti di vista!

Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2010

Ho pernottato presso questo Hotel nel mese di Aprile 2010 ed è stata davvero un'esperienza indimenticabile, che ripeterò sicuramente quanto prima.

L'accoglienza è stata eccellente, la camera pulita, ampia, elegante e vista sul golfo di napoli.
Il direttore sig valerio è stato estremamente cordiale.

Consiglio a tutti questo albergo e soprattutto la magnifica isola di capri.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2010

Sono un'agente di viaggi e più di altri forse sono attenta ai dettagli e alla cura dei servizi e del mantenimento della struttura...
Questo hotel è l'equilibrio perfetto per rappresentare il rapporto prezzo/qualità

Una chicca a Capri perfettamente integrata con lo stile che ha reso celebre questa località in tutto il mondo !

Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 aprile 2010

Ci siamo fermati solo una notte ma siamo stati benissimo e ci ritorneremo molto volentieri. Anche noi abbiamo avuto una bella camera grande e panoramica dato che eravamo in bassa stagione. Il bagno è indimenticabile! Una doccia enorme e delle mattonelle molto carine! L'arredamento è in stile liberty.
C'è un comodissimo ed insolito servizio di accompagnamento con la macchina dell'albergo sia per il porto che per il centro. L'autista ed il direttore sono davvero delle persone squisite!
La colazione però lascia un pò a desiderare....
Si trova poco distante dal porto e a pochi metri c'è un supermercato e la fermata dell'autobus.
Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato a: marzo 2008 e ha viaggiato in coppia